Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno Ddg - 30 Maggio 2010 (cascia) Pg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by desmoone View PostLinda...fai un filmato con i pezzi nei quali mi vedo io...il resto butta tutto....è spazzatura
fatte da n'gulo da un prete nigga e sordo.......Last edited by mister zet@; 31-05-10, 16:03.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Sciamano View PostIl sunto di livelegend di una decina di pagine fa riassume bene la mia giornata, ma a parte questo è stato bello conoscere qualcuno di nuovo e fare un po' di km insieme.
Grazie per la bella compagnia e un ringraziamento speciale per l'assistenza nel momento del bisogno sia a chi era presente fisicamente sia chi non lo era essendo già a "valle" o a casa.
Ovviamente un bacio con la lingua (le loro) a quegli ermafroditi di kinggipsy e G-Ano!
Per chi fosse interessato, la dinamica è semplice (benché qualche pseudocassandra ami sparere.....sentenze)...arrivato al tornate, freno e la leva va giù (pasticche quasi finite e disco flottante), il bordo della strada si avvicinava e quindi rifreno ancora più forte e la moto si impunta e si scompone ma ormai con l'assetto tutto sballato era impossibile fare la curva nonostante la velocità fosse ormai molto bassa.
Esco di strada dove faccio un mezzo carpiato su un bel letto di sassi (un 7 ci sta tutto direi)...mi rialzo dopo poco e credevo di essere sulla Luna vista la mancanza di ossigeno per quei 40 secondi che a me saranno sembrati 40 minuti però.
La moto sembra non avere praticamente nulla anche se non parte (io non ce la faceva proprio a provare), ma molto probabilmente si sarà ingolfata essendo stata accasciata per qualche minuto. Nemmeno la super signora col 330xd ce l'ha fatta, ma me l'ha messa al sicuro in un garage a Posta e mi ha portato in ospedale fino a Rieti in total comfort
ricordo bene quella sensazione di non poter respirare per diversi secondi.......
cadendo in pista non mi è mai ricapitato
cmq alla fine niente a te ne alla moto........bene
ammazza che brava gente che c'è in italia........Last edited by livelegend; 31-05-10, 20:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postpi? di 10 anni fa sulla tiburtina sono caduto con la R1 98
ricordo bene quella sensazione di non poter respirare per diversi secondi.......
cadendo in pista non mi ? mai ricapitato
cmq alla fine niente a te ne alla moto........bene
ammazza che brava gente che c'? in italia........
Comment
X
Comment