Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raduno Ddg - 30 Maggio 2010 (cascia) Pg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vorrei specificare che quello in foto non sono io...questa ? diffamazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      vorrei specificare che quello in foto non sono io...questa ? diffamazione
      Desmobuffone.

Comment

• Font Size
        Il sunto di livelegend di una decina di pagine fa riassume bene la mia giornata, ma a parte questo ? stato bello conoscere qualcuno di nuovo e fare un po' di km insieme.
        Grazie per la bella compagnia e un ringraziamento speciale per l'assistenza nel momento del bisogno sia a chi era presente fisicamente sia chi non lo era essendo gi? a "valle" o a casa.
        Ovviamente un bacio con la lingua (le loro) a quegli ermafroditi di kinggipsy e G-Ano!

Per chi fosse interessato, la dinamica ? semplice (bench? qualche pseudocassandra ami sparere.....sentenze)...arrivato al tornate, freno e la leva va gi? (pasticche quasi finite e disco flottante), il bordo della strada si avvicinava e quindi rifreno ancora pi? forte e la moto si impunta e si scompone ma ormai con l'assetto tutto sballato era impossibile fare la curva nonostante la velocit? fosse ormai molto bassa.
        Esco di strada dove faccio un mezzo carpiato su un bel letto di sassi (un 7 ci sta tutto direi )...mi rialzo dopo poco e credevo di essere sulla Luna vista la mancanza di ossigeno per quei 40 secondi che a me saranno sembrati 40 minuti per?.

La moto sembra non avere praticamente nulla anche se non parte (io non ce la faceva proprio a provare), ma molto probabilmente si sar? ingolfata essendo stata accasciata per qualche minuto. Nemmeno la super signora col 330xd ce l'ha fatta, ma me l'ha messa al sicuro in un garage a Posta e mi ha portato in ospedale fino a Rieti in total comfort

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          Ammazza quanto spammate!
          Io sono degente e demente e quindi posso ...ma voi cosa avete fatto per fare tutto ci??
          Nemmeno una curva intitolata avete ...e tantomeno fate le capriole in aria

Io e danny ci siamo fatti una curva con ruote un pelo nell'altra corsia () quantomeno pretendo una co-menzione

Comment

• Font Size
            Il sunto di livelegend di una decina di pagine fa riassume bene la mia giornata, ma a parte questo ? stato bello conoscere qualcuno di nuovo e fare un po' di km insieme.
            Grazie per la bella compagnia e un ringraziamento speciale per l'assistenza nel momento del bisogno sia a chi era presente fisicamente sia chi non lo era essendo gi? a "valle" o a casa.
            Ovviamente un bacio con la lingua (le loro) a quegli ermafroditi di kinggipsy e G-Ano!

Per chi fosse interessato, la dinamica ? semplice (bench? qualche pseudocassandra ami sparere.....sentenze)...arrivato al tornate, freno e la leva va gi? (pasticche quasi finite e disco flottante), il bordo della strada si avvicinava e quindi rifreno ancora pi? forte e la moto si impunta e si scompone ma ormai con l'assetto tutto sballato era impossibile fare la curva nonostante la velocit? fosse ormai molto bassa.
            Esco di strada dove faccio un mezzo carpiato su un bel letto di sassi (un 7 ci sta tutto direi )...mi rialzo dopo poco e credevo di essere sulla Luna vista la mancanza di ossigeno per quei 40 secondi che a me saranno sembrati 40 minuti per?.

La moto sembra non avere praticamente nulla anche se non parte (io non ce la faceva proprio a provare), ma molto probabilmente si sar? ingolfata essendo stata accasciata per qualche minuto. Nemmeno la super signora col 330xd ce l'ha fatta, ma me l'ha messa al sicuro in un garage a Posta e mi ha portato in ospedale fino a Rieti in total comfort
            E a me...neanche una palpatina

Comment

• Font Size
              Sembra che vogliano essere raffigurati sul Monte Rushmore.......

Comment

• Font Size
                ma su DDG non c'? la censura?

Comment

• Font Size
                  ma su DDG non c'? la censura?
                  E' che vogliamo ricordarti cos?!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Sembra che vogliano essere raffigurati sul Monte Rushmore.......

C'è un desmointruso fantino di mezzo italico di dubbia fattura, con la metà dei cilindri che si addicono ad un mezzo serio e mangiatore di olio in questa foto...
                    Last edited by G-DannY; 31-05-10, 13:29.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      E' che vogliamo ricordarti cos?!!!!

devo darmi un grattata postuma!?!?

Comment

• Font Size
                        devo darmi un grattata postuma!?!?

Anche se postuma.....è sempre buona cosa!
                        Last edited by vichingo; 31-05-10, 13:37.

Comment

• Font Size
                          ma perch? continuate a photoshopparmi...

Comment

• Font Size
                            Io e danny ci siamo fatti una curva con ruote un pelo nell'altra corsia () quantomeno pretendo una co-menzione

Azzzzz hai dato di dritto e ti sei giocato il Jolly?!

Comment

• Font Size
                              tu e denny siete 2 gran pilotoni anzi pensandoci meglio soprattutto te...
                              Comunque sei priprio il peggio per tutto il giorno t'ho detto di farmi provare la moto e tu niente....poi dici l'amici...

Comment

• Font Size
                                ma perch? continuate a photoshopparmi...
                                Sull'ultima foto ti ho visto a destra... il primo da destra!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X