Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non è una questione di palle, è una questione di ONORE
nCe vengo manco se me pagate
no ma tu pensa la loro pazzia a cosa arriva vanno li e pagano pur di stare tutti insieme a farsi le pippe a vicenda su quanto sono fighe le loro moto...
Ciol ma vi rendete conto la ducati se fa pagà non je bastano i soldi che ja sfilano quotidianamente
poi però ho capito....fanno pagà perche cosi nessun sano di mente moto normale munito andrebbe li a dargli i soldi...e cosi loro possono cantarsela e suonarsela senza il rischio che arrivi un cbr del 92 a rompergli il culo....so geniali
e tutta la crostata che te sei magnato te? ne vogliamo parlare?
Io manco l'ho vista la crostata... Ero impegnato ad ascoltare il Kinghe che annichiliva a sole parole (manco si sforza a dargli legna per strada, potrebbe farlo con le mani legate) desmocancelloricky...
Epica la digressione riguardante le desmocazzate della desmoinutilità e desmoarretratezza della distribuzione desmodromica... Desmoserio! ahahah
no ma tu pensa la loro pazzia a cosa arriva vanno li e pagano pur di stare tutti insieme a farsi le pippe a vicenda su quanto sono fighe le loro moto...
Ciol ma vi rendete conto la ducati se fa pag? non je bastano i soldi che ja sfilano quotidianamente
poi per? ho capito....fanno pag? perche cosi nessun sano di mente moto normale munito andrebbe li a dargli i soldi...e cosi loro possono cantarsela e suonarsela senza il rischio che arrivi un cbr del 92 a rompergli il culo....so geniali
olio e propaganda ...ecco cosa sono
la battle of twins se la so inventata loro ber competere con le Guzzi ...ma nZe vergognano ?
Comment