Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque, visto che anche te non c'hai i dBKiller...la strada ? sicura?
Domenica ci siamo fatti la flaminia e poi siamo andati a farci la Todi-Orvieto...tutto liscio, per antrodoco si fa la salaria vero???
Ma non ? zeppa di pattuglie???
Ricky...io prima o poi ti metto le mani addosso....ora dove ***** hai letto che si fa la Salaria o si va verso Antrodoco?
Comunque, visto che anche te non c'hai i dBKiller...la strada ? sicura?
Domenica ci siamo fatti la flaminia e poi siamo andati a farci la Todi-Orvieto...tutto liscio, per antrodoco si fa la salaria vero???
Ma non ? zeppa di pattuglie???
Sulla Salaria conosco pure le buche.... il rischio ? solo il tratto iniziale... poi dopo da paura!... ma io poi mi faccio le interne ... sono le mie pist.. hemmm... strade preferite!
Comment