a RIMINIIIIIIIII.... non manco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riminata ...... ? possibile?
Collapse
X
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postx venire serve la tessera del partito?
o accetti anche scapestrati qualsiasi
ma quante volte dovr? ripeterlo che io sono un "cane sciolto" ?? ( e meno male perch? con la sclero che tengo farei solo casini )
Ho partecipato ad una cena in quel di Monte Sansavino con Ponte, Ettore, Il Vichingo e altri "moderati" figurati se ormai non mi ci sono abituato
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by l'incosciente View Postminchia, quadruplichiamo i presenti dell'altra edizione
Nel frattempo comincio a sondare la mia amica per vedere se è più semplice trovare sistemazioni il primo o il secondo weekend di settembre (andando troppo avanti qualche albergo più accessibile potrebbe essere chiuso.Last edited by nonno enio; 05-05-10, 09:20.
Comment
-
nonno tanti di noi saranno il 3 giugno a misano per girare in pista e la sera prima andiamo insieme a cena in un locale malfamato che trova peppeddì....potresti aggregarti
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by jack View Postnonno tanti di noi saranno il 3 giugno a misano per girare in pista e la sera prima andiamo insieme a cena in un locale malfamato che trova peppedd?....potresti aggregarti
Ma il 3 ? per il WDW ?
se fosse una semplice pistata potrei fare un salto a salutarvi in autodromo
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postci facciamo sistemare nella sala pi? grande
Nel frattempo comincio a sondare la mia amica per vedere se ? pi? semplice trovare sistemazioni il primo o il secondo weekend di settembre (andando troppo avanti qualche albergo pi? accessibile potrebbe essere chiuso.
Comment
X
Comment