Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riminata ...... ? possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    quale partito??
    ma quante volte dovr? ripeterlo che io sono un "cane sciolto" ?? ( e meno male perch? con la sclero che tengo farei solo casini )
    Ho partecipato ad una cena in quel di Monte Sansavino con Ponte, Ettore, Il Vichingo e altri "moderati" figurati se ormai non mi ci sono abituato
    Chi....io????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Liuppy View Post
      ???

DAI VIENI in macchina con me magari portiamo anche Danystoner & Gabel

eeeeeee non voglio dire di si perch? non voglio dar certezze
      se capita in un momento in cui posso ok
      ma in periodi di ristrettezze economiche, un pranzo fuori mano vuol dire un pezzo di palestra che salta

Comment

• Font Size
        Purtroppo per questioni lavorative io sono ancorato qui fino ad agosto che sono in ferie e poi nuovamente da settembre a gennaio.....

Non vi dico ne si ne no, non riesco neanche ad organizzarmi un uscita in pista **********...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ma te sei impazzito??

no no ? la pistata in esclusiva ddg
          rinco totale...... brutta roba l'et?.
          Ho confuso Giugno con settembre

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Chi....io????
            rinco bis era Mauro non Marco si vede che oggi proprio c'ho la nebbia intorno a quei due neuroni ancora funzionanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              noooo... dai... al max il primo..... mica mi farai tornare gi? apposta dopo 3 o 4 giorni quando sono gi? li.....

direi che il primo va meglio. Ok comincio a vedere cosa si pu? organizzare.

Comment

• Font Size
                rinco bis era Mauro non Marco si vede che oggi proprio c'ho la nebbia intorno a quei due neuroni ancora funzionanti
                I tuoi neuroni funzionano meravigliosamente.....sono proprio io il...."moderato"!!

Volevo solo dissimulare!!

A ulteriore conferma direi......Cena riminese....VICHINGO PRESENTE!!!

Comment

• Font Size
                  visto che il post definitivo ? spostato nel gruppo Nord, quelli che ancora sono tentati sappiano che la cena ? per il primo sabato di settembre (il 4).
                  Passate di l?

Comment

• Font Size
                    visto che il post definitivo ? spostato nel gruppo Nord, quelli che ancora sono tentati sappiano che la cena ? per il primo sabato di settembre (il 4).
                    Passate di l?
                    nuuuu...sono in Croazia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Liuppy View Post
                      ???

DAI VIENI in macchina con me magari portiamo anche Danystoner & Gabel

Io vengo con la mia superdanymobile .. con te esclusivamente se posso guidarla io...
                      scherzo.. volevo avere info riguardo il b&b pour dormir sabato notte.. io partirei sabato mattina.. se siamo un po' di persone che partono pi? o meno da Milano si pu? organizzare di fare una bella cordata .. io ho a disposizione solo la Punto con altri 4 posti se necessario.. altrimenti il Booster o la bicicletta Fausto Coppi..

just let me know some informations..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        Io vengo con la mia superdanymobile .. con te esclusivamente se posso guidarla io...
                        scherzo.. volevo avere info riguardo il b&b pour dormir sabato notte.. io partirei sabato mattina.. se siamo un po' di persone che partono pi? o meno da Milano si pu? organizzare di fare una bella cordata .. io ho a disposizione solo la Punto con altri 4 posti se necessario.. altrimenti il Booster o la bicicletta Fausto Coppi..

just let me know some informations..
                        per prenotare sistemazione:
                        agenziagori@libero.it ditegli che siete amici motociclisti di Enio.

per? Dani segui la cosa qui:

Comment

X
                        Working...
                        X