Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogiro 2 Maggio - appuntamento SHELL Tiburtina ROMA
Riesci ad immaginare il mio nipotino Alessandro.....vestito da fraticello......che prendendo la sua Prima Comunione.....si gira e non vede lo Zione Vichingone a festeggiarlo?
Io teoricamente ho già un mezzo impegno molto gassettaro... molto!!!!!
...non propriamente passeggiata.... e dato che il 16 saremo un miliardo di moto e avendo zainettA dietro non potrò andarmene nel gruppetto davanti.... devo sfogarmi.... ... cmq andrò piano....
A te guidare non ti ho mai vista, potresti essere in effetti una gran fermona ... a Rexxone non mi permetterei mai... non lo ? affatto, anzi!!!!
In pratica L?, non vado a fare l'uscita con mangiata o pi? moto e magari con qualcuno con passeggeri ... hai presente di quelle tratte dove capita che sali e riscendi un paio di volte e poi cambi e rifai altrettanto?
A te guidare non ti ho mai vista, potresti essere in effetti una gran fermona ... a Rexxone non mi permetterei mai... non lo ? affatto, anzi!!!!
In pratica L?, non vado a fare l'uscita con mangiata o pi? moto e magari con qualcuno con passeggeri ... hai presente di quelle tratte dove capita che sali e riscendi un paio di volte e poi cambi e rifai altrettanto?
Cmq L?, se mi salta mi presento all'appuntamento!
io ho fatto un bel giro con la MIA moto con Dr Ergal quando avevo l'SV
Comment