Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno DDG (16 Maggio 2010 - Cascia PG)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi... io avevo sistemato tutto, come molti daltronde... a questa turnata partecipavo con la mia Miss che arriva domani sera e per l'occasione avevamo fatto biglietti e permessi per farla ripartire lunedì in mattinata... mi spiace per gli altri fine settimana ma ripetere per me e per lei è impossibile, ho gare di nuoto in preparazione degli italiani che si terranno a Giugno, e fine mese sarò a Città di Castello sempre per gare, salvo complicazioni avverse...
Il tempo ha messo lo zampino... vedo difficile partecipazione del sottoscritto nelle ipotesi da voi postate....Last edited by Everluk; 13-05-10, 10:47.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostRagazzi... io avevo sistemato tutto, come molti daltronde... a questa turnata partecipavo con la mia Miss che arriva domani sera e per l'occasione avevamo fatto biglietti e permessi per farla ripartire luned? in mattinata... mi spiace per gli altri fine settimana ma ripetere per me e per lei ? impossibile, ho gare di nuoto in preparazione degli italiani che si terranno a Giugno, e fine mese sar? a Citt? di Castello sempre per gare, salvo complicazioni avverse...
Il tempo ha messo lo zampino... vedo difficile partecipazione del sottoscritto nelle ipotesi da voi postate....
mi spiace Luci?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by desmoone View Post6 giugno......poi dopo c'è il WDWLast edited by pippozxr400; 13-05-10, 13:13.
Comment
X
Comment