Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho dei problemi, non posso dare la conferma perch? non s? se posso venire.....al limite m'aggrego all'ultimo minuto e mangio gli avanzi che mi lancerete sotto al tavolo...scusate
io ho dei problemi, non posso dare la conferma perch? non s? se posso venire.....al limite m'aggrego all'ultimo minuto e mangio gli avanzi che mi lancerete sotto al tavolo...scusate
Stecco il pranzo io con te, nella speranza che riesci a venire Leon?!!!!
Leo no problem! ho parlato col proprietario far? anche il pranzo freddo x quelli che si aggregano all'ultimo!
1. Linny CONFERMATO
2. Rexxx CONFERMATO
3. Fiorella CONFERMATO
4. Laura CONFERMATO
5. Luca (maracanà +1 CONFERMATO
6. Marco (Vichingo) CONFERMATO
7. Barbara (Deianira) CONFERMATO
8. Federico (Begins) CONFERMATO
9. Raffaella (RaffaGhira) + 1 CONFERMATO
10. Danilo (Toledo) CONFERMATO
11. Cristiana Estel (harley883) +1 ????
12. NikoNik + altri (NO A PRANZO)
13. Leonardo (jack) ????
14. Luciano (Everluk) +3 CONFERMATO
15. Chiara (iannuzzina) + 2 CONFERMATO
16. Iannuzzino (omo de Chiara) CONFERMATO
17. Gianni T. CONFERMATO
18. 29. Giuseppe_d CONFERMATO
21. Marco Z. (misteZet@) + 2 CONFERMATO
22. Luigi P. (FrEdSV) + 8 CONFERMATO
23. BLK. + 1 CONFERMATO
24. Fabio (Norcia) CONFERMATO
25. MENNY CONFERMATO
26. Roberto (Desmoone) CONFERMATO
27. Yokozuna
28. Freewolf CONFERMATO
i confermati sono quelli che hanno dato l'ok per il pranzo.
Si aggiungerà a noi il gruppo romano MOTOBRANCO speriamo vengano numerosi. Più altri motociclisti umbri.
Si calcola più o meno una 80ina di persone
Per coloro che vorranno unirsi al pranzo all'ultimo momento ci saranno ulteriori posti (5-6 per pranzo completo) per tutti gli altri ci sarà un pranzo freddo con bibita al costo di 5 euro
Il 16 ho i biglietti per un concerto di Listz (alle 11 di mattina) all'auditorium...ce li ho da 4 mesi...ma non me lo ricordavo ... al prossimo incontro
Il 16 ho i biglietti per un concerto di Listz (alle 11 di mattina) all'auditorium...ce li ho da 4 mesi...ma non me lo ricordavo ... al prossimo incontro
Comment