Raga,st? tornando il tempo buono che facciamo? si organizza un bel giro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro in moto Livorno - Pisa - Lucca e vicinanze...
Collapse
X
-
va bene.....sono quasi pronto riprovare ad andare per strada con una motocicletta dopo 10 anni......prossima settimana il suzuki dovrebbe essere di nuovo "civilizzato" tocca fare un giro di prova, no?
Comment
-
ragazzi io mi sono trasferito a PI da qualche settimana, ho fatto un paio di giretti di ambientamento:
pi-cascina-casciana terme-volterra
pi-li-quercianella-castiglioncello-cecina-massa m.ma-pomarance
Devo ammettere che nessuno mi ha soddisfatto appieno...sar? che sono abituato ai natii e desolati passi abruzzesi. Troppo traffico, troppi incroci, troppo pericolo, e anche parecchi tratti troppo veloci IMHO...avete qualche altro consiglio? ho cercato in rete ma trovato poco...la prox volta mi sa che vado verso nord, su in garfagnana...
Comment
-
Originally posted by Idiotbox View Postragazzi io mi sono trasferito a PI da qualche settimana, ho fatto un paio di giretti di ambientamento:
pi-cascina-casciana terme-volterra
pi-li-quercianella-castiglioncello-cecina-massa m.ma-pomarance
Devo ammettere che nessuno mi ha soddisfatto appieno...sar? che sono abituato ai natii e desolati passi abruzzesi. Troppo traffico, troppi incroci, troppo pericolo, e anche parecchi tratti troppo veloci IMHO...avete qualche altro consiglio? ho cercato in rete ma trovato poco...la prox volta mi sa che vado verso nord, su in garfagnana...
Comment
-
Si, preferisco qualcosa di pi? lento e tortuoso per svariati motivi...di solito quand'ero gi? salivo a c.imperatore, che ? a pi? di 2mila metri, e mi sparavo una ventina di arrosticini dal mucciante. La moto per me ? quello, un giro semi-tranquillo in spazi aperti, desolati e freschi, con gran magnata ignorante finale...esiste qualcosa del genere qua?
Cimone e Abetone da provare, grazie per l'info.
So che vicino FI c'? il muraglione, ci sono passato una volta salendo su ed ? fantastico...ma temo che il sabato/domenica sia off limits tra fdo e mattacchioni che invadono l'altra corsia.
Mi sa che sto fine sett niente moto, mette pioggia a oltranza...
Se le strade da ste parti so tutte cos? mi faccio una royal enfield che almeno vado pi? comodo, tanto l'andatura ? uguale.
Comment
-
Non ne dubito, infatti le strade vicino firenze sono sicuramente da sbavo...
ma finora quello che risalta di pi? ai miei occhi ? il numero folle e spropositato di autovelox...basta distrarsi un attimo e passare ai 60 e sei fregato...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by Idiotbox View PostSi, preferisco qualcosa di pi? lento e tortuoso per svariati motivi...di solito quand'ero gi? salivo a c.imperatore, che ? a pi? di 2mila metri, e mi sparavo una ventina di arrosticini dal mucciante. La moto per me ? quello, un giro semi-tranquillo in spazi aperti, desolati e freschi, con gran magnata ignorante finale...esiste qualcosa del genere qua?
Cimone e Abetone da provare, grazie per l'info.
So che vicino FI c'? il muraglione, ci sono passato una volta salendo su ed ? fantastico...ma temo che il sabato/domenica sia off limits tra fdo e mattacchioni che invadono l'altra corsia.
Mi sa che sto fine sett niente moto, mette pioggia a oltranza...
Se le strade da ste parti so tutte cos? mi faccio una royal enfield che almeno vado pi? comodo, tanto l'andatura ? uguale.
Comment
-
Domenica ho sfidato la pioggia e me ne sono salito all'abetone...bella strada, finalmente si respira aria di montagna.
Ma il top sono le 5-6 curve prima del foro tra pisa e lucca: pazzesche, raggio costante, ottimo asfalto e buona visibilit?...ecco, ci vorrebbe una strada di una ventina di km tutta cos?, allora avrei il mio personale nirvana
Comment
X
Comment