Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ebbene dopo 1 anno di stop si replica. Monte S. Savino 2 la vendetta!
E con questo, comunico ufficialmente, che prima di riorganizzare qualcosa io, ne passerà parecchio di tempo, fino a 10 giorni prima 50 persone, poi nessuno dice un caz.zo e quando si chiedono le cose partono i se, forse, non so, non ci sono.
Lo avevo giurato l'anno scorso e ora lo faccio sul serio, chi c'è lo comunichi e chi non c'è SI MUOVA A DIRLO
e io che devo dire che ho cercato di organizzare la pistata il 25 marzo assieme a dany e da 96 persone prenotate hanno pagato in 60 e abbiamo dovuto annullare tutto.
ci ho rimesso anche una decina di euri nel fare varie ricariche ppay per restituire i soldi...
Oh, poco spam, e vedete di dire chi dorme in albergo o meno, che di spam ne abbiamo fatto gi? in abbondanza in 2 mesi che ? aperto il topic.
Vi ricordo che io una casa dove dormire ce l'ho, il peggio ? per voi in lista se non ci fate sapere CHI RIMANE o meno
Si su voi ci metto la mano il culo e la testa sul fuoco, infatti se ci sar? anche il prossimo anno, invito le solite 10 persone e stop, tanto ogni volta ? cosi, sbattimenti, chiamate ai ristoranti, chiamate agli alberghi, gli dici un numero e poi devi dimezzarlo e ridividerlo per 3, tanto la faccia ed il nome ? il mio......
C'ho so c'ho so, la "Romana" m'ha portato al "fischio del merlo" sabato sera, bisogna andarci tutti insieme li, si mangia da *** e l'ambiente ? molto carino
Niente....non c'? stato modo....mi tocca fare lo scrutatore domenica e luned?.
Malgrado Cristina abbia scocciato a tutti i dipendenti del Comune....non c'? modo di evitare di farlo se non pagando una multa di 206?.
Maledetta fretta che non mi fa leggere bene i documenti......passate 48 ore non c'? pi? nulla da fare.
io la notifica l'ho ritirata stamattina.. era da domenica scorsa che i vigili mi cercavano...
e la rinuncia va fatta entro le 48 ore infatti... e l'ho fatta stamattina...
comunque so di gente che rinuncia il giorno stesso dell'insediamento dei seggi ma deve portare un certificato medico...
a me hanno fatto dichiarare oggi 12 marzo che il 27 marzo non ci sar? perch? avr? "gravi problemi di salute" ....
altro che branko e le stelle... in che mondo viviamo????
Comment