Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A Pippa BENEDETTA....
Allora, io Te e Ale ci stiamo...l'altri non lo so ma io me ne sbatterei a sto punto.
Se andiamo tutti possiamo farci sta famosa Todi-Orvieto, altrimenti io direi...se siamo solo noi 3...andiamo a Norcia/Cascia (sto alle 9:30 da te e passiamo a prendere Ale a roma nord)...magnamo bevemo e tornamo.
Ora bisogna trovare un bel percorso perchè l'altra volta io e ale ci siamo fatti la E45 fino a Spoleto perchè non conoscevamo la strada...e se semo fatti du @@ immense.
Che ne dici?
Fatta Campagnanese e Braccianense...sar? strano io, ma non mi piacciono per niente, strada strettissima e curve quasi tutte cieche...continuo a preferire la Carpinetana
Comment