Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
desmo ieri so passato al lago è c'era un 1098 ma eri tu???
No, ieri no...misà che era quello di motoworld di albano...
il mio è quello con tabella bianca avanti e dietro...e il termi completo
Forse sabato mattina ci faccio un salto...se mi vedi fammi un fischio
No, ieri no...mis? che era quello di motoworld di albano...
il mio ? quello con tabella bianca avanti e dietro...e il termi completo
Forse sabato mattina ci faccio un salto...se mi vedi Tirame na secchiata de merda
Ammazza... ma possibile che gli inchiodati vadano tutti a castel gandolfo?... pure durante la settimana... ahaaaa poi il sabato mattina è un cult!!!!!
ps: ogni riferimento è puramente casuale, egli ha tabella bianca ecc ecc... e un trattore... hihihiihi
p.s. viste le ultime sfiaccolate che ha tirato la mia bimba in accensione...la prossima volta c'ho uno scarico per ognuno di voi...senza portarli alla discarica quei due cessi...li famo direttamente arrosto e non ce pensamo più
p.s. viste le ultime sfiaccolate che ha tirato la mia bimba in accensione...la prossima volta c'ho uno scarico per ognuno di voi...senza portarli alla discarica quei due cessi...li famo direttamente arrosto e non ce pensamo pi?
attento che magari (*** volesse) la sfiaccolata te fa pi? foco a quer cesso immondo che definisci moto
p.s. viste le ultime sfiaccolate che ha tirato la mia bimba in accensione...la prossima volta c'ho uno scarico per ognuno di voi...senza portarli alla discarica quei due cessi...li famo direttamente arrosto e non ce pensamo pi?
Si si, credici credici .... gli unici scarichi che vedrai saranno il mio e quello di Kinggixi sparire dopo la prima curva!!!!...
Comment