Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e volterra?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e volterra?!?!

ma non viene mai nessuno verso volterra..san gimignano??

• Font Size
    si si c'ero il 25 di aprile io a san gimignano e passai da Volterra 2 mesi fa per andare verso castagneto carducci.

Comment

• Font Size
      Vieni in qua verso Raticosa.......mooooolto meglio e meeeeeeno pula cattiva!!

Comment

• Font Size
        eh lo so..ci sono stato un paio di voltE!!!volterra in 20 min ci sono...!!altrimenti vado verso il signorino...ma la raticosa ? una bella sfacchinata..

Comment

• Font Size
          io abito a san gimignano !! il percorso san gimignano volterra è molto divertente però bisogna stare molto attenti ai pulotti perchè non chiudono quasi mai un occhio, comunque durante la settimana non ci sono quasi mai problemi, sopratutto il sabato controllano perchè è sempre pieno di moto..

Comment

• Font Size
            meglio il sabato o la domenica??

Comment

• Font Size
              dipende il sabato ci sono molte piu moto però anche mollti piu controlli, la domenica è tranquillo in tutti i sensi. Io di solito vado tra settimana dopo lavoro che è uno spettacolo perchè non c'è nessuno oltre a qualche macchina ogni tanto

Comment

• Font Size
                ogni tanto ci andavo anche io ma effettivamente è diventato impossibile...anche se vai in coppia a mangiare (e in quelle zone si mangia strabene!!!) rischi di tornare con qualche multa...quindi giro altrove

Comment

• Font Size
                  io ci sn stato pochisssime volte ..anceh castel s.gimignano...fatto in agosto con moto completamente originale!!!
                  vorrei riandarci..ma se devo torna con qualche multa..preferisco altri giri....

Comment

• Font Size
                    comunque posso annunciare una bellissima notizia, che l'appuntato che di solito ha a morte le moto se ne va nei prossimi giorni di luglio a prestare servizio a venezia, perche credo che qualche persona importante si ? stufata della sua troppa severit? (dato che ? stato mandato via d'ufficio) arrecando alla fine un male invecie di bene. quindi tra poco sicuramente ritorner? il percorso di un tempo. Ne sono certo !! anche perch? quasi ogni giorno dopo lavoro prendo la moto ed ho quelle zone come m?ta fissa e mi accorgo che in confronto ad anni passati qualche moto ? tornata.

Comment

• Font Size
                      ahahahhahaha beneeeeeee vai a badare i piccioni testa di minchia!!!!

Hanno fatto una cosa anche da me di uno che voleva essere il terrore dei vigili.... poi dopo averlo mandato all'ospedale 3 volte di cui una volta plurifratturato hanno deciso bene di trasferirlo....

Comment

• Font Size
                        Giahomino..dimmi un itineario ideale di quelle zone...che quasi quasi una sera quando smettto alle 18 ci faccio un giro...in 40 min sono a san gimignano da casa mia..

Comment

X
                        Working...
                        X