Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 Giugno ai Fori Imperiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2 Giugno ai Fori Imperiali

Per chi volesse avere l'occasione di ricalzare il fez...o il basco....o il cappello piumato....o quello con la penna nera!!!

Con largo anticipo ricordo che nella capitale si svolge la Parata Militare in occasione della festa della Repubblica!!

Il dispaccio del Comando Supremo chiede di organizzare un'adunata al mattino presto....rischierarsi lungo il succitato viale per salutare commossi le burbette di oggi.....adunata rancio.....libera uscita......e congedo illimitato!

Che dite....se p? fa?????

• Font Size
    Azz.......

...? di marted?!!

.....beh vedete voi!!!

Comment

• Font Size
      ciao caro MARCO

Grazie, il programma sarebbe molto interessante ma dovendo fare tutto in giornata sarebbe davvero improbo vista la mia distanza dalla Capitale dell'Impero

rimedier? onorando la manifestazione qui da me con la Sezione degli Alpini

ettore

Comment

• Font Size
        sarebbe una gran bella cosa......vediamo come so messo piu avanti

Comment

• Font Size
          Ho verificato la data solo dopo aver aperto il 3d.

In effetti per i NON ROMANI ? quasi impossibile!

Per voi, cari amici FORESTIERI, aspettiamo che tale data cada di venerd? o di sabato, in modo da poter usufruire di un intero week end!

Verificato sul calendario perpetuo.....Sabato 2 giugno..........2012!!
          Last edited by vichingo; 27-04-09, 07:27.

Comment

• Font Size
            planning

non è stato nominato il basco blu da VAM, ma credo che sia ben accetto lo stesso

Marco.....te dico piu' avanti

Comment

• Font Size
              sai marco ne ho fatti 2 da ufficiale ere geologiche fa.....poi 3 anni fà c'ho portato mio figlio a vedere, e m'è presa male...da spettatore me sò emozionato ma anche un pò intristito

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                sai marco ne ho fatti 2 da ufficiale ere geologiche fa.....poi 3 anni f? c'ho portato mio figlio a vedere, e m'? presa male...da spettatore me s? emozionato ma anche un p? intristito
                Perch? intristito???

Nostalgia??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Perch? intristito???

Nostalgia??
                  si nostalgia con la pompa....io mi emoziono a vederlo dalla tv figurate dal vivo...quando ho portato il plotone in parata e dato l'attenti a sin. mi si ? incrinata la voce e me tremavano le gambe, ma non per la paura ma per l'emozione di fare una cosa nella quale credo assolutamente....i miei soldati m'hanno preso per il culo ma eravamo un gruppo vero e li ricordo uno per uno con un'affetto e una nostalgia incredibili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    si nostalgia con la pompa....io mi emoziono a vederlo dalla tv figurate dal vivo...quando ho portato il plotone in parata e dato l'attenti a sin. mi si ? incrinata la voce e me tremavano le gambe, ma non per la paura ma per l'emozione di fare una cosa nella quale credo assolutamente....i miei soldati m'hanno preso per il culo ma eravamo un gruppo vero e li ricordo uno per uno con un'affetto e una nostalgia incredibili
                    Come gi? specificato prima, per coloro che sono davvero lontani, si vedr? nel 2012....ma per i pi? vicini e per i romani si pu? organizzare!

Comment

X
                    Working...
                    X