Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ok giro romano del 5 aprile....
Collapse
X
-
-
Domenica sole a bomba.
Siccome io devo rimanere in zona, ovviamente, vi propongo che vi incontrate a Roma....fate la ***** di strada che volete....ci incontriamo da qualche parte e poi se ne annamo a pranzo qui in zona da me...poi voi annate affanculo ndo ve pare...e io torno da mi moje nel caso sgravasse ok?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostDomenica sole a bomba.
Siccome io devo rimanere in zona, ovviamente, vi propongo che vi incontrate a Roma....fate la ***** di strada che volete....ci incontriamo da qualche parte e poi se ne annamo a pranzo qui in zona da me...poi voi annate affanculo ndo ve pare...e io torno da mi moje nel caso sgravasse ok?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostDomenica sole a bomba.
Siccome io devo rimanere in zona, ovviamente, vi propongo che vi incontrate a Roma....fate la ***** di strada che volete....ci incontriamo da qualche parte e poi se ne annamo a pranzo qui in zona da me...poi voi annate affanculo ndo ve pare...e io torno da mi moje nel caso sgravasse ok?Last edited by Everluk; 01-04-09, 11:18.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPure pe me!!!!
...daje che sabato pome d? n? spolveratina alla moto v?!!!!
C'ho le gomme finite... le nuove ce l'ho in garage ma non me v? de montalle!!!
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..pure pe me se po fa.....l'unico incoveniente potrebbbe essere la temperatura..... dalle parti di desmo..fa -5...brrrrrrrrrr....
Scherzi a parte....comincio a pensare ad un ristorantino carino magari con tavoli all'aperto...ok?
Siamo in 5?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postpreparo il kit sul 1098.....quello che premo il pulsante e disperdo olio e chiodi sulla strada
Scherzi a parte....comincio a pensare ad un ristorantino carino magari con tavoli all'aperto...ok?
Siamo in 5?
aspettiamo almeno venerd? per vedere quanti siamo
Comment
X
Comment