Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok giro romano del 5 aprile....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Tanto piove
    domenica ? previsto sole a tutto spiano...venghi pure te e nun rompe la minchia

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      domenica ? previsto sole a tutto spiano...venghi pure te e nun rompe la minchia

Si in Spagna forse

Magari Jack, non ho l assicurazione alla moto...Ma quello sarebbe il problema minore...L altro problema dal 2002 lo chiamano EURO

Comment

• Font Size
        Domenica sole a bomba.

Siccome io devo rimanere in zona, ovviamente, vi propongo che vi incontrate a Roma....fate la ***** di strada che volete....ci incontriamo da qualche parte e poi se ne annamo a pranzo qui in zona da me...poi voi annate affanculo ndo ve pare...e io torno da mi moje nel caso sgravasse ok?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Domenica sole a bomba.

Siccome io devo rimanere in zona, ovviamente, vi propongo che vi incontrate a Roma....fate la ***** di strada che volete....ci incontriamo da qualche parte e poi se ne annamo a pranzo qui in zona da me...poi voi annate affanculo ndo ve pare...e io torno da mi moje nel caso sgravasse ok?
          per me sepoff?

Comment

• Font Size
            Domenica sole a bomba.

Sei un crudo!!!!
            Last edited by Everluk; 01-04-09, 11:18.

Comment

• Font Size
              per me sepoff?
              Pure pe me!!!!

...daje che sabato pome d? n? spolveratina alla moto v?!!!!

C'ho le gomme finite... le nuove ce l'ho in garage ma non me v? de montalle!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Pure pe me!!!!

...daje che sabato pome d? n? spolveratina alla moto v?!!!!

C'ho le gomme finite... le nuove ce l'ho in garage ma non me v? de montalle!!!
                ..pure pe me se po fa.....l'unico incoveniente potrebbbe essere la temperatura..... dalle parti di desmo..fa -5...brrrrrrrrrr....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ..pure pe me se po fa.....l'unico incoveniente potrebbbe essere la temperatura..... dalle parti di desmo..fa -5...brrrrrrrrrr....
                  preparo il kit sul 1098.....quello che premo il pulsante e disperdo olio e chiodi sulla strada

Scherzi a parte....comincio a pensare ad un ristorantino carino magari con tavoli all'aperto...ok?

Siamo in 5?

Comment

• Font Size
                    preparo il kit sul 1098.....quello che premo il pulsante e disperdo olio e chiodi sulla strada

Scherzi a parte....comincio a pensare ad un ristorantino carino magari con tavoli all'aperto...ok?

Siamo in 5?
                    bravo...ristorantino

aspettiamo almeno venerd? per vedere quanti siamo

Comment

• Font Size
                      ..... ste previsioni del tempo cambiano da un giorno all'altro....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..... ste previsioni del tempo cambiano da un giorno all'altro....
                        ma si dai domenica al massimo qualche nuvolaglia...un par de score e le cacciamo via

Comment

• Font Size
                          ma si dai domenica al massimo qualche nuvolaglia...un par de score e le cacciamo via
                          Quotone...

Daje Rob? che Io, Jakke e Maracanesco ce stamo, se poi viene pure WRC stamo n'cinque!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Quotone...

Daje Rob? che Io, Jakke e Maracanesco ce stamo, se poi viene pure WRC stamo n'cinque!!!!
                            WRC con il kawacesso ?

Ok ragazze....prenoto un ristorantino zona Civitosa Castellanosa

Comment

• Font Size
                              WRC con il kawacesso ?

Ok ragazze....prenoto un ristorantino zona Civitosa Castellanosa
                              mejo civiteggia castelleggia...che fa rima co??....daje

Comment

• Font Size
                                mejo civiteggia castelleggia...che fa rima co??....daje
                                scoreggia....cos? spazziamo via le nubi temporalesche

Comment

X
                                Working...
                                X