Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok raga visto che siete tutti abbastanza concordi io mi regolo diversamente e cambio orario e percorso sarei anche venuto con voi, ma Sarà per la prossima la stagione deve ancora iniziare !
Ok raga visto che siete tutti abbastanza concordi io mi regolo diversamente e cambio orario e percorso sarei anche venuto con voi, ma Sar? per la prossima la stagione deve ancora iniziare !
Dai K?, ci facciamo una passeggiata per iniziare la stagione...
Gi?, come mi dicevi oggi... ho messo un bulloncino con due rondelline dentate e doppio dado, ho serrato a morte, spero di non perdermi anche questo db-killer... sarebbe il secondo...
Spero il primo quando me l'ha sparato non abbia fatto danno a nessuno...
Dai K?, ci facciamo una passeggiata per iniziare la stagione...
Gi?, come mi dicevi oggi... ho messo un bulloncino con due rondelline dentate e doppio dado, ho serrato a morte, spero di non perdermi anche questo db-killer... sarebbe il secondo...
Spero il primo quando me l'ha sparato non abbia fatto danno a nessuno...
Nun ? che te offendi se domani pretender? di starti davanti vero?
Comment