....... io vengo ovunque....anche se preferisco sulle tet...emm emm...volevo dire....andiamo con chi ve pare...basta che annamo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ok giro romano del 5 aprile....
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by jack View Postio andrebbe a svernici? mauretto ....m? gli mando un pm e gli chiedo il programma cos? vediamo se va bene per tutti
Vi allego il programma:
Il parco ? aperto dalle 8 del mattino fino al tramonto orario continuato, il costo del biglietto ? di 9 euro a persona
Adiacente al Parco c'? la rivendita di souvenir, un bar, un ristorante con servizio al tavolo o self-service, giochi per bambini, campo da calcio, videogiochi, area pic-nic, servizi igenici (quindi per il pranzo non credo sia un problema).
Io direi che a sto punto conviene organizzarsi per la punta. Si pensava di andare a Tolfa e poi dirottare vero il parco, il percorso cmq lo decidiamo strada facendo.
Appuntamento ORE 10.00 AL BENZINAIO SUBITO DOPO IL SEMAFORO DI BRACCIANO PRIMA DELLA SALITA ALL'OSPEDALE.
Comment
-
Originally posted by Futureproof View PostEccolo, ve aspetto a tutti con la tuta uintasge
Vi allego il programma:
Il parco ? aperto dalle 8 del mattino fino al tramonto orario continuato, il costo del biglietto ? di 9 euro a persona
Adiacente al Parco c'? la rivendita di souvenir, un bar, un ristorante con servizio al tavolo o self-service, giochi per bambini, campo da calcio, videogiochi, area pic-nic, servizi igenici (quindi per il pranzo non credo sia un problema).
Io direi che a sto punto conviene organizzarsi per la punta. Si pensava di andare a Tolfa e poi dirottare vero il parco, il percorso cmq lo decidiamo strada facendo.
Appuntamento ORE 10.00 AL BENZINAIO SUBITO DOPO IL SEMAFORO DI BRACCIANO PRIMA DELLA SALITA ALL'OSPEDALE.
Comment
-
Originally posted by jack View Postmica ho capito nd? sta l'appuntamento....su quale strada??
..quello che non ho capito ? il parco...con i giochi per i bimbi ecc ecc...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..io ho capito dove st?.....? il benzinaio all'inizio della salita subito dopo l'incrocio grosso con il semaforo che dura una cifra.....
ma che ce frega del parco l'importante ? la strada pe arivacce...l? magnamo se riposamo e poi tornonno indietro
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postnun cell'ho presente comunque se trova, oppure potremmo vedecce sul distributore sulla cassia come l'altra volta e annamo insieme....che dichi??
..va bene....se non ricordo male....
... prendo il gra...esco sulla cassia direzione fuori roma un paio di km e trovo il benza.....giusto?????......a che ora facciamo????
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..va bene....se non ricordo male....
... prendo il gra...esco sulla cassia direzione fuori roma un paio di km e trovo il benza.....giusto?????......a che ora facciamo????
famo verso le 9.30 cos? con calma poi andiamo all'appuntamento sulla braccianese
Comment
-
NOOOOOOOOOOOOOOO
Sono con la moto senza assicurazione, carene smontate, pinze sventrate sul tavolo da lavoro, da rigommare, cambiare olio filtro aria candele e pasticche....
Divertitevi
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post..io ho capito dove st?.....? il benzinaio all'inizio della salita subito dopo l'incrocio grosso con il semaforo che dura una cifra.....
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi ? proprio quello
famo verso le 9.30 cos? con calma poi andiamo all'appuntamento sulla braccianese
Originally posted by macicca View PostNOOOOOOOOOOOOOOO
Sono con la moto senza assicurazione, carene smontate, pinze sventrate sul tavolo da lavoro, da rigommare, cambiare olio filtro aria candele e pasticche....
Divertitevi
Comment
X
Comment