Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok giro romano del 5 aprile....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....... io vengo ovunque....anche se preferisco sulle tet...emm emm...volevo dire....andiamo con chi ve pare...basta che annamo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ....... io vengo ovunque....anche se preferisco sulle tet...emm emm...volevo dire....andiamo con chi ve pare...basta che annamo....
      stai calmo...imo certo che imo!!!

Comment

• Font Size
        Lo dicevo che maracanà scalpita ovunque!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          io andrebbe a svernici? mauretto ....m? gli mando un pm e gli chiedo il programma cos? vediamo se va bene per tutti
          Eccolo, ve aspetto a tutti con la tuta uintasge

Vi allego il programma:

Il parco ? aperto dalle 8 del mattino fino al tramonto orario continuato, il costo del biglietto ? di 9 euro a persona

Adiacente al Parco c'? la rivendita di souvenir, un bar, un ristorante con servizio al tavolo o self-service, giochi per bambini, campo da calcio, videogiochi, area pic-nic, servizi igenici (quindi per il pranzo non credo sia un problema).

Io direi che a sto punto conviene organizzarsi per la punta. Si pensava di andare a Tolfa e poi dirottare vero il parco, il percorso cmq lo decidiamo strada facendo.
          Appuntamento ORE 10.00 AL BENZINAIO SUBITO DOPO IL SEMAFORO DI BRACCIANO PRIMA DELLA SALITA ALL'OSPEDALE.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Futureproof View Post
            Eccolo, ve aspetto a tutti con la tuta uintasge

Vi allego il programma:

Il parco ? aperto dalle 8 del mattino fino al tramonto orario continuato, il costo del biglietto ? di 9 euro a persona

Adiacente al Parco c'? la rivendita di souvenir, un bar, un ristorante con servizio al tavolo o self-service, giochi per bambini, campo da calcio, videogiochi, area pic-nic, servizi igenici (quindi per il pranzo non credo sia un problema).

Io direi che a sto punto conviene organizzarsi per la punta. Si pensava di andare a Tolfa e poi dirottare vero il parco, il percorso cmq lo decidiamo strada facendo.
            Appuntamento ORE 10.00 AL BENZINAIO SUBITO DOPO IL SEMAFORO DI BRACCIANO PRIMA DELLA SALITA ALL'OSPEDALE.
            mica ho capito nd? sta l'appuntamento....su quale strada??

Comment

• Font Size
              mica ho capito nd? sta l'appuntamento....su quale strada??
              ..io ho capito dove st?.....? il benzinaio all'inizio della salita subito dopo l'incrocio grosso con il semaforo che dura una cifra.....

..quello che non ho capito ? il parco...con i giochi per i bimbi ecc ecc...

Comment

• Font Size
                ..io ho capito dove st?.....? il benzinaio all'inizio della salita subito dopo l'incrocio grosso con il semaforo che dura una cifra.....

ma sulla cassia??

ma che ce frega del parco l'importante ? la strada pe arivacce...l? magnamo se riposamo e poi tornonno indietro

Comment

• Font Size
                  ma sulla cassia??

ma che ce frega del parco l'importante ? la strada pe arivacce...l? magnamo se riposamo e poi tornonno indietro
                  no la cassia..se non ho capito male ? sulla braccianese..all'incrocio per bracciano....

Comment

• Font Size
                    no la cassia..se non ho capito male ? sulla braccianese..all'incrocio per bracciano....
                    nun cell'ho presente comunque se trova, oppure potremmo vedecce sul distributore sulla cassia come l'altra volta e annamo insieme....che dichi??

Comment

• Font Size
                      nun cell'ho presente comunque se trova, oppure potremmo vedecce sul distributore sulla cassia come l'altra volta e annamo insieme....che dichi??

..va bene....se non ricordo male....

... prendo il gra...esco sulla cassia direzione fuori roma un paio di km e trovo il benza.....giusto?????......a che ora facciamo????

Comment

• Font Size
                        ..va bene....se non ricordo male....

... prendo il gra...esco sulla cassia direzione fuori roma un paio di km e trovo il benza.....giusto?????......a che ora facciamo????
                        si ? proprio quello

famo verso le 9.30 cos? con calma poi andiamo all'appuntamento sulla braccianese

Comment

• Font Size
                          si ? proprio quello

famo verso le 9.30 cos? con calma poi andiamo all'appuntamento sulla braccianese
                          ........ohkkappa!!!!!

Comment

• Font Size
                            NOOOOOOOOOOOOOOO

Sono con la moto senza assicurazione, carene smontate, pinze sventrate sul tavolo da lavoro, da rigommare, cambiare olio filtro aria candele e pasticche....

Divertitevi

Comment

• Font Size

Il benzinaio ? quello, i giochi per i bimbi nun ce stanno in compenso ce stanno diverse foto de Maro Il Polso

Comment

• Font Size
                                si ? proprio quello

V? b?, io e te partimo n'sieme dar Pinke Bare che dici?!... oggi te chiamo cos? se mettemo daccordo!!!

Originally posted by macicca View Post
                                NOOOOOOOOOOOOOOO

Sono con la moto senza assicurazione, carene smontate, pinze sventrate sul tavolo da lavoro, da rigommare, cambiare olio filtro aria candele e pasticche....

Divertitevi
                                Sei n? bagascia!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X