Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io domenica esco quasi sicuramente con il mio gruppetto, se qualcuno volesse unirsi lascio i dettagli dell'appuntamento appena abbiamo deciso il percorso.
Poi chi vuole andare/tornare prima ? libero di farlo
ok dicci tutto...ma io vado piano quindi me dovete aspett?
dai se ? un bel giro m'aggrego e poi se ho impegni torno indietro prima
Bisogna vedere il tempo Leon?, s? che l'altro giorno ha rinevicato!!! ... diciamo che io ho sempre in mente giri non propriamente dietro casa... cmq ci aggiorniamo...
Bisogna vedere il tempo Leon?, s? che l'altro giorno ha rinevicato!!! ... diciamo che io ho sempre in mente giri non propriamente dietro casa... cmq ci aggiorniamo...
w.e col sole...quindi non c'abbiamo scuse, se esce e se gira....io piano ma giro...forza
Comment