Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
luci? il 29 ? il mio compleanno, chieder? ai parenti pi? prossimi di regalarmi soldi e non puttanate e se la differenza per l'acquisto non sar? esorbitante me la pijo...altrimenti me la pijo 'nder culo
..POSSO STARE SENZA FUMARE..POSSO STARE SENZA MANGIARE....POSSO STARE SENZA ****....MA IN MOTO CI DEVO ANDARE....
Io domani c'ho n'sacco da f? cribbio, pure la revisione alla smart che ? scaduta da un mese... col fatto che faccio doppio lavoro e che un week si e uno no non ci st? c'ho sempre cose accumulate... cribbio!
Per? vorrei usc? anch'io... ma domenica danno acqua...
RagaSSi....ad aprile se andrete a Tolfa....dipende dalla pargola.
A Maggio non credo di aver problemi a prendermi mezza giornata.
Come ho detto a Jacckuzzo il gayone, a prescindere dal raduno tolfataro, avrei piacere che mi veniste a trovare dalle mie parti.
Se famo un giro tra narni, amelia, orte, viterbo ecc ecc...e pranzamo a Civita.
A prescindere dal raduno tolfataro...se no si creano casini.
lo facciamo direttamente a narni nani e biancaneve....che ce frega de tolfa??...facciamo ad aprile dalle parti tue cos? in caso di necessit? in un'attimo t'accompagnamo ...abbasta che ce trovi un posto dove se magna bene
lo facciamo direttamente a narni nani e biancaneve....che ce frega de tolfa??...facciamo ad aprile dalle parti tue cos? in caso di necessit? in un'attimo t'accompagnamo ...abbasta che ce trovi un posto dove se magna bene
Il mangiar bene non ? un problema dalle mie parti.
Se si fissa una data sul finire del mese non dovrei aver problemi...Aurora nasce al massimo per met? mese.
L'occhio per? casualmente mi cade ad un bel ponte del 1? maggio......
Raga non vojo mancà... me raccomanno organizzamocela bene... io ad aprile mancherò sicuro una settimana, me ne vò in ferie e non vedo l'ora, stò esausto... poi con le trasferte milanesi e le gare nuoto devo organizzà bene...
Raga non vojo manc?... me raccomanno organizzamocela bene... io ad aprile mancher? sicuro una settimana, me ne v? in ferie e non vedo l'ora, st? esausto... poi con le trasferte milanesi e le gare nuoto devo organizz? bene...
lo credo che sei esausto...passeggi? ore e ore...giorni e giorni in pineta o sulla salaria ? davvero stressante
Comment