Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raduno tolfataro primaverile??
Collapse
X
-
Originally posted by maracan? View Post....IO SABATO VADO IN MOTO...DOMENICA PURE....
..POSSO STARE SENZA FUMARE..POSSO STARE SENZA MANGIARE....POSSO STARE SENZA ****....MA IN MOTO CI DEVO ANDARE....
Per? vorrei usc? anch'io... ma domenica danno acqua...
Comment
-
RagaSSi....ad aprile se andrete a Tolfa....dipende dalla pargola.
A Maggio non credo di aver problemi a prendermi mezza giornata.
Come ho detto a Jacckuzzo il gayone, a prescindere dal raduno tolfataro, avrei piacere che mi veniste a trovare dalle mie parti.
Se famo un giro tra narni, amelia, orte, viterbo ecc ecc...e pranzamo a Civita.
A prescindere dal raduno tolfataro...se no si creano casini.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostRagaSSi....ad aprile se andrete a Tolfa....dipende dalla pargola.
Come ho detto a Jacckuzzo il gayone, a prescindere dal raduno tolfataro, avrei piacere che mi veniste a trovare dalle mie parti.
Comment
-
Originally posted by jack View Postlo facciamo direttamente a narni nani e biancaneve....che ce frega de tolfa??...facciamo ad aprile dalle parti tue cos? in caso di necessit? in un'attimo t'accompagnamo ...abbasta che ce trovi un posto dove se magna bene
Se si fissa una data sul finire del mese non dovrei aver problemi...Aurora nasce al massimo per met? mese.
L'occhio per? casualmente mi cade ad un bel ponte del 1? maggio......
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIl mangiar bene non ? un problema dalle mie parti.
Se si fissa una data sul finire del mese non dovrei aver problemi...Aurora nasce al massimo per met? mese.
L'occhio per? casualmente mi cade ad un bel ponte del 1? maggio......
famo prima roby daje che c'ho na voja de vedevve ....anche la prima d'aprile se po f?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostRagaSSi....ad aprile se andrete a Tolfa....dipende dalla pargola.
Comment
-
Originally posted by jack View Poster ponte primo maggio ? a rischio "da passare con famiglia"
famo prima roby daje che c'ho na voja de vedevve ....anche la prima d'aprile se po f?
Se volete venire a Civita...io sono disponibile al massimo fino al 22 marzo....dopo se ne riparla nella second amet? di aprile
Comment
-
Raga non vojo mancà... me raccomanno organizzamocela bene... io ad aprile mancherò sicuro una settimana, me ne vò in ferie e non vedo l'ora, stò esausto... poi con le trasferte milanesi e le gare nuoto devo organizzà bene...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostRaga non vojo manc?... me raccomanno organizzamocela bene... io ad aprile mancher? sicuro una settimana, me ne v? in ferie e non vedo l'ora, st? esausto... poi con le trasferte milanesi e le gare nuoto devo organizz? bene...
Comment
X
Comment