Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motodays Domenica 8 Febbraio.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora premesso che dell'oggetto pi? richiesto del momento(il polsino) non ne ho visto manco uno ,ma maco lo cercavo

la fiera ? piccola...3 padiglioni,di cui la met? di uno ? Honda,3/4 di un altro Harley e simili....ma ci son anche venditori interessanti e se trattate anche con coscienza si riescono a spuntare buoni prezzi,io son andato ieri perch? con lo stesso biglietto del 5 ci torni gratis un giorno a scelta e poi ho 2x1 ecc...

ecco il problema ? che non ho paragoni con le fiere di milano e padova/verona di quest'anno...ma 15E mi sembrano tanti per una cosa cos?.

opinione personale eh.

Ciao.

Comment

• Font Size
      Ma yamaha, kawasaki e rivenditori vari ci sono si?!...

Comment

• Font Size
        kawasaki ufficiale non c'? ma solo un team privato mi sembra di aver capito che pubblicizza trofeo 600 e 250...

x yamaha e altri c'? creuciani,celani,celestini(tutti co la C),sicuramente appoggiati dalle case(ex per yamaha c'? la M1,o quella per le fiere insomma)

unico ufficiale autorappresentato ? HONDA.

ma dalla domanda sembra che ti devi comprare una moto in fiera??

per i rivenditori generici ho gia scritto sopra.

ciao

Comment

• Font Size
          Tornato ieri sera dalla fiera... son stato di sabato...

Insomma che dire... per esser la prima fiera a Roma trattante moto e scooter potevano anche farla un pò più grande, però come inizio non è che sia stata così male...

Kawasaki ufficiale non c'è, KTM non c'è, Trhiumph neanche... trovate Yamaha, Honda, Suzuki, Ducati, Bimota e Guzzi... come moto GP ci sono la M1 di Rossi, la Desmosedici di Stoner, la 1098 di Bayliss :lovel...e la Honda GP che però non ricordo che numero avesse davanti ... Ci sono le Pitbike e vari scooter... poi anche quei cancelli di Harley... oltre questo trovate vari espositori di accessori tra i quali anche Arata, rivenditori Brembo e vari che fanno carene in vetroresina per pista e strada, c'è anche una parte dedicata all'abbigliamento...

Hanno creato una bella pista esterna dove corrono con le pitbike e con le motard, anche con i quad, che occupano anch'essi parte della fiera...

Hanno fatto una gara con le motard fighissima dove c'era il campione del mondo e il vicecampione... Vi ha partecipato anche Ermanno Bastianini (tester della rivista special) che conosco, simpaticissimo!!!

Insomma... ho passato un pomeriggio piacevole dove ho comunque preso contatti interessanti con delle case di accessori ed ho trovato anche un qualche cosa che cercavo ad ottimo prezzo!

Per 15 euro secondo me ne vale la pena, anche se l'Eicma di Milano era molto più vasta e assortita...

Tempo al tempo, speriamo che anche quì cresca e se non accade pazienza, a me ha fatto comunque piacere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Tornato ieri sera dalla fiera... son stato di sabato...

Insomma che dire... per esser la prima fiera a Roma trattante moto e scooter potevano anche farla un p? pi? grande, per? come inizio non ? che sia stata cos? male...

Kawasaki ufficiale non c'?, KTM non c'?, Trhiumph neanche... trovate Yamaha, Honda, Suzuki, Ducati, Bimota e Guzzi... come moto GP ci sono la M1 di Rossi, la Desmosedici di Stoner, la 1098 di Bayliss :lovel...e la Honda GP che per? non ricordo che numero avesse davanti ... Ci sono le Pitbike e vari scooter... poi anche quei cancelli di Harley... oltre questo trovate vari espositori di accessori tra i quali anche Arata, rivenditori Brembo e vari che fanno carene in vetroresina per pista e strada, c'? anche una parte dedicata all'abbigliamento...

Hanno creato una bella pista esterna dove corrono con le pitbike e con le motard, anche con i quad, che occupano anch'essi parte della fiera...

Hanno fatto una gara con le motard fighissima dove c'era il campione del mondo e il vicecampione... Vi ha partecipato anche Ermanno Bastianini (tester della rivista special) che conosco, simpaticissimo!!!

Insomma... ho passato un pomeriggio piacevole dove ho comunque preso contatti interessanti con delle case di accessori ed ho trovato anche un qualche cosa che cercavo ad ottimo prezzo!

Per 15 euro secondo me ne vale la pena, anche se l'Eicma di Milano era molto pi? vasta e assortita...

Tempo al tempo, speriamo che anche qu? cresca e se non accade pazienza, a me ha fatto comunque piacere!
            Beh ti sei dimenticato di dire che ufficialmente sono presenti anche Aprilia e BMW, in quei 2 stand si possono ammirare l'RSV4 (meravigliosa) e la nuova BMW SBK
            Per il resto tu quoto, una buona "prima" per questa manifestazione, ovviamente ci sono ampi margini di crescita. Mi ? sembrato inoltre che l'affluenza di gente sia stata piu che buona e questo lascia ben sperare per il futuro.

Comment

• Font Size
              Beh..insomma..considerando di non essere di Roma e quindi dovendo fare un p? di chilometri..vale la pena andarci o no ??
              O ? una replica di Verona..per chi ci ? stato ??

Comment

• Font Size
                Veramente Stupendo....
                Ottima Iniziativa....
                Ottimi Prezzi....
                Belle Esposizioni....
                Bellle Manifestazioni Esterne.....

Per Essere Alla Sua Prima Edizione.....voto 10+

Comment

• Font Size
                  ma solo a me non ha fatto impazzire?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Futureproof View Post
                    Beh ti sei dimenticato di dire che ufficialmente sono presenti anche Aprilia e BMW, in quei 2 stand si possono ammirare l'RSV4 (meravigliosa) e la nuova BMW SBK
                    Per il resto tu quoto, una buona "prima" per questa manifestazione, ovviamente ci sono ampi margini di crescita. Mi ? sembrato inoltre che l'affluenza di gente sia stata piu che buona e questo lascia ben sperare per il futuro.
                    Giustissimo... Aprilia e BMW... cavolo me ne ero dimenticato di citarle... spettacolo!!!

Originally posted by corrado66 View Post
                    Beh..insomma..considerando di non essere di Roma e quindi dovendo fare un p? di chilometri..vale la pena andarci o no ??
                    O ? una replica di Verona..per chi ci ? stato ??
                    Verona non l'ho vista e non ho paragone, mi son soffermato a Milano che era comunque pi? ampia... se ne hai viste altre non s? che dirti... io ce l'avevo qu? e ci sono andato...

Originally posted by spqr81 View Post
                    Veramente Stupendo....
                    Ottima Iniziativa....
                    Ottimi Prezzi....
                    Belle Esposizioni....

La penso anch'io alla stessa maniera!!!

Comment

• Font Size
                      ma scusate il fatto che sia stata la prima non mi sembra la scusa per il fatto che sia stata piccola...anzi...poteva basare il prezzo sull'offerta.

guardate che honda unico ufficiale...tutte le jap+ducati e nn ricordo BMW,stavano con concessionari,magari erano organizzati bene ma ? cos?.

e poi il problema parcheggi?

mica ? fatto apposta che ci son 3 volanti a fare multe a chi si mette sul marciapiede perch? i 1000000000 ettari inutilizzati son belli da vedere....dopo che hai preso la multa,oh ? vero se gli dai altri 7 euro puoi parcheggiare tranquillo

pesonalmente,se resta cos? il prossimo anno non vado.

ovvio che mi son divertito,ho giocato pure alla play ieri contro fabrizio mentre bayliss mi spiegava i tasti,+ le foto(che non ho perche fatte da altri che non conosco)maglia e poster firmati+gioco PS3 in regalo,
                      l'unico non giornalista che sabato all'intervista con 1 dei flammini ha fatto 1 domanda,ecc.

ma l'organizzazione fiera in se mi ha fatto cagare.

Comment

• Font Size
                        tornato adesso, a me è piaciuta e anche chi stava agli stand era abbastanza soddisfatto per essere il primo anno, un pò tutti m'hanno detto che come esordio non c'è male e che se manterranno questa qualità gli anni prossimi ci saranno molti più espositori, tanti non hanno partecipato per vedere come funzionava...ripeto a me ha soddisfatto e poi oggi c'era poca gente e si girava benissimo

Comment

• Font Size
                          Anche a me Leonà è piaciuta, e nemmeno troppo poco... anzi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spqr81 View Post
                            Veramente Stupendo....
                            Ottima Iniziativa....
                            Ottimi Prezzi....
                            Belle Esposizioni....

Sull' ottima iniziativa.. OK
                            ottimi prezzi...OK per essere il primo evento a Roma e per ci? che ha mostrato.

belle esposizioni...mhmm.. mi sa che non hai visto ne Milano ne Verona.

belle manifestazioni esterne.. vero ma poco sfruttate.. e poco "reclamizzate"..

Il mio giudizio complessivo, senza nulla togliere alla buona volont?, ? un 5 ... perch? ? stato secondo me "sbagliato" il periodo del lancio dell Fiera Romana: ? una bellissima struttura davvero, ricorda tantissimo quella di Milano, ma non si pu? organizzare una fiera di settore (moto) ..dopo altre 2 come quelle di Milano..e di Verona-Padova.. e a distanza di cos? poco tempo.

Gli espositori..tranne le "aziende madri"... non hanno pi? soldi da spendere per esporre... anche perch? costa davvero molto!.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by impavidoBB View Post
                              Sull' ottima iniziativa.. OK
                              ottimi prezzi...OK per essere il primo evento a Roma e per ci? che ha mostrato.

belle esposizioni...mhmm.. mi sa che non hai visto ne Milano ne Verona.

belle manifestazioni esterne.. vero ma poco sfruttate.. e poco "reclamizzate"..

Il mio giudizio complessivo, senza nulla togliere alla buona volont?, ? un 5 ... perch? ? stato secondo me "sbagliato" il periodo del lancio dell Fiera Romana: ? una bellissima struttura davvero, ricorda tantissimo quella di Milano, ma non si pu? organizzare una fiera di settore (moto) ..dopo altre 2 come quelle di Milano..e di Verona-Padova.. e a distanza di cos? poco tempo.

Gli espositori..tranne le "aziende madri"... non hanno pi? soldi da spendere per esporre... anche perch? costa davvero molto!.
                              .....ma mi faccia il piacere...

..dopo che per anni ... per vedere e comprare qualcosa mi dovevo sciroppare 1000 km...due notti in albergo...tre giorni liberi....finalmente cell'ho a due passi da casa....dove ammirare tutte insieme le ultime novit? e con tanti rivenditori a prezzo fiera.....sai che mi frega di padova verona e milano?????

.....voto 8 e mezzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                .....ma mi faccia il piacere...

..dopo che per anni ... per vedere e comprare qualcosa mi dovevo sciroppare 1000 km...due notti in albergo...tre giorni liberi....finalmente cell'ho a due passi da casa....dove ammirare tutte insieme le ultime novit? e con tanti rivenditori a prezzo fiera.....sai che mi frega di padova verona e milano?????

.....voto 8 e mezzo
                                esatto, considerando che il bacino d'utenza pu? essere da roma in gi? ? potenzialmente una fiera da numeri enormi, ribadisco ci? che mi hanno detto alcuni espositori e cio? che per molti di loro ? stato un'esperimento riuscito e quelli alla finestra non mancheranno gli anni prossimi.....insomma a milano o verona per me era un delirio di km, di costi considerando pure l'abergo....per me ottima iniziativa e spero diventi appuntamento importante e fisso tutti gli anni

Comment

X
                                Working...
                                X