Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene maur? allora o annamo da benigni oppure al castagneto....quando abbiamo na lista apparentemente sicura te chiamo e prenoti ....ah? ma scricchioletta che d'??...nun me d? che...
E' invece te lo dico eccome.....nasce a Luglio. Fammi sapere quando abbiamo la lista che ci passo e prenoto.
Reg? date retta a uno "del posto" lasciate perde l'agriturismo "La Mola"...non vale la pena. A Campagnano se magna bene da Benigni che si trova sulla piazza del paese....gli altri posti non sono degni di nota. Il mio consiglio spassionato ? quello di farsi 6/7 km e verso Sacrofano, poi prima di arrivare a Sacrofano girate al bivio per Formello e li poco piu avanti trovate "Il Castagneto".
Comunque ci sar? sia in pista che a cena con sijora e scricchioletta.
io ho sempre magnato bene alla mola, dipende pure do' deve anna' a dormi' maoni dopo, perche' si lo porti ar castagnato poi dopo bello brillo chi lo porta indietro???
Volevo renderti partecipe dell'organizzazione di una cena in occasione dell'honda day che si terr? il 5/4 a Vallelunga.
Considerato che sei bur.....FALISCO, non potresti indicare un ristorante adeguato alla bisogna???
Sperando di averti con noi e ringraziandoti per ci? che potrai per il risto....ti saluto!!!
Vallelunga-Civita Castellana sono 15 minuti.
A Civita c'? una gran variet? di ristoranti...da Mignol? dove si mangia a crepare con 20 ? a ristornati da guida Michelin .
ps: perch? non mi fornite una Honda cos? vi faccio vedere come si portano i cancelli in pista?
Vallelunga-Civita Castellana sono 15 minuti.
A Civita c'? una gran variet? di ristoranti...da Mignol? dove si mangia a crepare con 20 ? a ristornati da guida Michelin .
ps: perch? non mi fornite una Honda cos? vi faccio vedere come si portano i cancelli in pista?
si ma porta pure la tua cos? lo motorizziamo st? cancello
Comment