Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena Daidegas sabato 1 settembre per il GP
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostIo in macchina Albe
ciao caro DANILO
TI SALUTO CON ONORE
lascio nelle tue valorose, solide, degne e capaci mani la mia vicina di casa, di provincia nonchè nostra conterranea ANNA-ANNASLOCA
so di poter contare su un Uomo come te, degno co-fondatore della R.S.D., co-sottoscrittore della Costituzione R.S.D. e delle Alleanze dell'ASSE
difendila TU dalle Orde di Barbari che pervaderanno l'ambiente circostante
buon viaggio e buon GP
a presto DANILO
ettoreLast edited by ett69; 30-08-07, 15:06.
Comment
-
Sar? il mio monitoOriginally posted by ett69 View Postciao caro DANILO
TI SALUTO CON ONORE
lascio nelle tue valorose, solide, degne e capaci mani la mia vicina di casa, di provincia nonch? nostra conterranea ANNA-ANNASLOCA
so di poter contare su un Uomo come te, degno co-fondatore della R.S.D., co-sottoscrittore della Costituzione R.S.D. e delle Alleanze dell'ASSE
difendila TU dalle Orde di Barbari che pervaderanno l'ambiente circostante
buon viaggio e buon GP
a presto DANILO
ettore
A presto Cavalier Ettore
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostEttore
Ce penso io ad Anna

ciao caro GIUSE
non ho nessun motivo di dubitare del tuo valore e della tua integrità di uomo/centauro
ma in questa situazione mi affido ai miei camerati della R.S.D. qui nella persona di TOLEDO; Comandante G.N.R. e della Milizia
ci hanno forgiato 1000 battaglie condotte assieme e niente salda di + gli uomini che le difficoltà e le battaglie
grazie comunque per la tua generose offerta
ettoreLast edited by ett69; 30-08-07, 16:19.
Comment
-
Giuseppe, significa GIU' LE MANI.... in perfetto Ettore STYLEOriginally posted by ett69 View Postciao caro GIUSE
non ho nssun motivo di dubitare del tuo valore e della tua integrit? di uomo/centauro
ma in questa situazione mi affido ai miei camerati della R.S.D. qui nella persone di TOLEDO; Comandante G.N.R. e della Milizia
ci hanno forgiato 1000 battaglie condotte assieme e niente salda di + gli uomini che le difficolt? e le battaglie
grazie comunque per la tua generose offerta
ettore
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi