Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 e 9 Settembre 2007 Motoraduno NAKEDFEST a Certaldo (FI)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

8 e 9 Settembre 2007 Motoraduno NAKEDFEST a Certaldo (FI)

Visto il successo delle ultime tre edizioni, quest'anno il motoraduno NAKEDFEST si trasferisce in altro luogo per mettere a disposizione di tutti voi maggiore spazio e servizi e perche' prevediamo di sfondare la barriera delle 1000 presenze !!

Quindi non piu' a Lajatico ma nella storica cittadina di Certaldo (FI), immersa nello splendido paesaggio delle colline toscane a due passi da Volterra, San Gimignano, Larderello. Certaldo ? famosa per il suo centro storico perfettamente conservato, per aver dato i natali a Giovanni Boccaccio e per la manifestazione "Mercantia", Festival Internazionale del teatro di strada che quest'anno si terr? dal 19 al 22 luglio. http://www.mercantiacertaldo.it/

Il raduno si svolger? in due giorni, Sabato 8 e Domenica 9 Settembre e, nonostante la denominazione , accetteremo anche altri tipi di moto (d'altronde nessuno ? perfetto !! ) e chiunque ? invitato a fare festa con noi! In fondo lo scopo ? essere il pi? possibile per celebrare il mito della moto naked a partire dalle prime cafe racer degli anni 70 alle futuristiche street fighter.

All'interno del raduno ci saranno esibizioni di trial, freestyle, minimoto, lotterie, concerti dal vivo, bikewashing e lo special contest in cui verranno premiate le naked piu' belle divise in due categorie: quelle proposte dai nostri sponsor (professionisti noti del settore) e quelle hand made, create in garage dagli appassionati privati !
    Anche quest'anno ci sar? la possibilt? di campeggiare gratuitamente in uno spazio apposito messo a disposizione dal comune di Certaldo.

Ovviamente il motogiro la domenica mattina sar? al livello degli anni passati con spettacolari passaggi sulle strade piu' motociclisticamente belle d'italia.

Questo ? tutto ! spero di avervi convinto a partecipare, di sicuro ci divertiremo!
    ciao a tutti e ci vediamo a settembre !

Per informazioni:
    info@nakedfest.it

• Font Size
    io spero di essere presente devo sentire la donna sè vorrà andare per le ultime volte al mare

caso mai ci si mette d'accordo per partire da roma

PS: leggi la mia firmapartecipa
    Last edited by spqr81; 01-08-07, 17:47.

Comment

• Font Size
      quest'anno voglio andarci!!!!!

Comment

• Font Size
        io spero di venire..........
        ma intanto leggete la mia firmae pcercate di partecipare

Comment

X