Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRO ITALICI...attenti in VALNERINA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CENTRO ITALICI...attenti in VALNERINA

riporto da altro forum

Dopo gli innumerevoli incidenti avvenuti in Valnerina (Visso-Terni), la polizia stradale pattuglier? di continuo questa strada con una subaru blu senza nessuna scritta ne lampeggiante...
    A bordo ha una telecamera che riprender? tutta la strada e che fa anche da autovelox.
    Gia due miei amici hanno perso la patente per sorpasso, guida pericolosa e limite di velocit?....

• Font Size
    andiamo bene!

Comment

• Font Size
      lo sapevo..

i miei amici non ci vanno più

Comment

• Font Size
        cmq male voluto non è mai troppo....

anche se siamo bersagliati come le sagome dei poligoni

Comment

• Font Size
          E` gia` da qualche anno che la faccio a passo d' uomo quella strada...

Comment

• Font Size
            la subaru in questione non e' blu ma nera ....noi della zona purtroppo la conosciamo bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by MICHY View Post
              la subaru in questione non e' blu ma nera ....noi della zona purtroppo la conosciamo bene
              che altro mi sai dire?...io non sono di zona ma faccio spesso la valnerina perch? ho casa vicino macerata....

Comment

• Font Size
                ....la valnerina ? una delle pi? belle strade d'italia....ma da anni non ? pi? praticabile..........

....consiglio un percorso alternativo......in pratica quasi una parallela....la leonessa - cascia.......

...andate piano per strada!!!!

Comment

• Font Size
                  Sabato passato, nell'abitato di Piedipaterno poco dopo Scheggino in direzione Norcia: multavelox dentro il vano di carico di una famialire targa civile parcheggiata a pettine in corrispondenza della pompa di benzina poco prima del bar.
                  Io lo chiamerei...agguato di stampo mafioso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    che altro mi sai dire?...io non sono di zona ma faccio spesso la valnerina perch? ho casa vicino macerata....

e' nera con i vetri oscurati,quindi diciamo che e' abbastanza riconoscibile ma il consiglio che ti do' quando percorri la valnerina anche se mi rendo conto che non e' sempilce e' comunque sia di moderare la velocita' perche' oltre alla subaru e sopratutto nei w-end e' sempre affollata di autovelox
                    a seguito di innumerevoli incidenti perche' in pratica era diventata una pista sono stati presi questi provvedimenti ....

Comment

• Font Size
                      ma ragazzi,che limite cè in questa strada?
                      i 50?
                      cm daxtt in italia immagino,cmq attenti ancher qui ormai col famoso costo d asiago c fanno le scarpe a tt,e anche in strade normali li mettono daxtt ste cavolo d cose fisse,tarate x lo + a 50(cn limite 50)i 5kmh d scarto?
                      nn si usano + un mio amico ha preso na multa ai 51.....ragassi roba da credere,ovviosly in moto.ma la tipa bionda che è passata quando lui è stato multato,al cel senza cintura nn lhanno mica multata sl xkè na gran gnokka....................................c fregano tt noi poveri/e motociclisti/e

Comment

• Font Size
                        NEEKO72 vieni al raduno dell'8???dai la conferma

Comment

• Font Size
                          e ancora in VALNERINA....e pi? precisamente a Borgo Cerreto...

Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

Le immagini ritraggono una postazione della Polizia municipale con due autovelox, disposti uno per senso di marcia. Le foto ci sono state inviate da un nostro affezionato lettore, M. S., che le ha scattate a Borgo Cerreto, sulla Valnerina (Perugia), poco dopo il distributore Total in direzione Visso.

"Quel che mi fa imbestialire", scrive il lettore, "non ? tanto il solito sistema in uso alle forze dell'ordine, ovvero il nascondersi, in questo caso tra le auto parcheggiate presso un supermarket, ma soprattutto l'insistere col non fermare poco dopo il trasgressore, in virt? di chiss? quale pericolo".

"In quel tratto, statale a due corsie in attraversamento a un piccolo centro urbano, la strada permette, pi? avanti e in ogni senso di marcia, di far accostare il trasgressore".

"In questo caso abbiamo invece ben due persone a sorvegliare l'autovelox, e nessuno che con la paletta fermi chi superi il limiti! Non sarebbe meglio controllare un unico senso di marcia e contestare immediatamente? Oltretutto, in questo periodo gli stranieri abbondano, ma che ce ne importa? Ci basta incassare quanto serve per pagare gli stipendi, altro che prevenzione!".

Lo sfogo del nostro lettore ? comprensibile. Neppure tre mesi fa avevamo pubblicato una notizia, "Ma ? cos? che deve fare la Polstrada?", in cui raccontavamo una storia simile (la protagonista era per? la Polizia stradale). Era seguito un fiume di commenti. Qui c'? da chiedersi, per l'ennesima volta, se l'autovelox serva come deterrente per far diminuire gli incidenti dovuti all'alta velocit? o pi? semplicemente per rimpinguare le casse comunali, magari alle spese degli ignari turisti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lele-xr View Post
                            ma ragazzi,che limite cè in questa strada?
                            i 50?
                            cm daxtt in italia immagino,cmq attenti ancher qui ormai col famoso costo d asiago c fanno le scarpe a tt,e anche in strade normali li mettono daxtt ste cavolo d cose fisse,tarate x lo + a 50(cn limite 50)i 5kmh d scarto?
                            nn si usano + un mio amico ha preso na multa ai 51.....ragassi roba da credere,ovviosly in moto.ma la tipa bionda che è passata quando lui è stato multato,al cel senza cintura nn lhanno mica multata sl xkè na gran gnokka....................................c fregano tt noi poveri/e motociclisti/e
                            Se vuoi facciamo una colletta così ti regaliamo una tastiera italiana qwerty......
                            Last edited by axeleon; 26-06-07, 12:46.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by axeleon View Post
                              Se vuoi facciamo una colletta cos? ti regaliamo una tastiera italiana qwerty......

scusate

Comment

X
                              Working...
                              X