Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi piacerebbe venire ma ho guardato adesso i prezzi dei biglietti essendo molto sotto data sono molto costosi....pazienza magari mi organizzerò per tempo un'altra volta
Io vedo se riesco a reperire un salame buono delle mie zone. In ogni caso una o due bottiglie di vino le porto. In caso qualcuno ha un frighetto per tenerle in temperatura?
Siamo super organizzati.. senza il frigo di gabe lo scorso anno con 40 gradi a Misano saremmo morti tutti
io porto parmigiano reggiano è un paio di strolghini Lucchinelli altrimenti si incazza se non ne porto.. non mi meravigliererebbe un suo messaggio di richiesta😉
La stagione è appena iniziata per cui potrei anche pensare di organizzarmi per farlo prima o poi.... fino a Firenze ci arriverei con l'alta velocità....è il pezzo restante fino al Mugello che è un po' nebulosa di Andromeda
Ho un amico di Milano che viene solo a curiosare, ora sento se viene in macchina o moto 👀
Il frigo portatile da attaccare all'accendisigari ce l'ho
Ci sarà corrente?
L'unica cosa è che tardo pomeriggio riparto che il 6 mi tocca lavorare 🥲
Essendo di Como come scelta ho la nuvola o il misultin, il secondo viene poco pratico 😂 direi che vengo giù con lei è un bianco dolce che ci sta bene
Comment