Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io penso di scendere... anche se ormai di anno in anno va sempre pi? peggiorando.. l'anno scorso penso di averla girata in 1 ora.. fermandomi anche a salutare gente...
Io penso di scendere... anche se ormai di anno in anno va sempre pi? peggiorando.. l'anno scorso penso di averla girata in 1 ora.. fermandomi anche a salutare gente...
Io non sono mai andata onestamente..vediamo con i vari impegni e la voglia di scendere
Tipo verona.. ma ancora pi? piccola e man mano pi? scarna.... ovviamente ci va Honda in grande stile perch? son del posto... ma altra roba poco poco...
Tipo verona.. ma ancora pi? piccola e man mano pi? scarna.... ovviamente ci va Honda in grande stile perch? son del posto... ma altra roba poco poco...
Ah... Allora non penso far? lo sbattone della vita a venir giu...
Ah... Allora non penso far? lo sbattone della vita a venir giu...
A meno che non stravolgano il trend..... io la ho a 3 ore.... ci vado giusto perch? 'devo'..... ma io conosco gente di ROMA che ormai non ci va pi?... o magari come l'anno scorso si prende come sucsa per trovarsi e salutarsi...
A meno che non stravolgano il trend..... io la ho a 3 ore.... ci vado giusto perch? 'devo'..... ma io conosco gente di ROMA che ormai non ci va pi?... o magari come l'anno scorso si prende come sucsa per trovarsi e salutarsi...
Esatto infatti ne parlavo con alcune conoscenze della zona che non andranno neanche avendola li. Per questo non sono mai andata prima ma se non ho un cavolo da fare visto che quest'Anno ho bucato sia eicma che verona un pensiero lo faccio... ne approfitter? per fare un giro fuori
Esatto infatti ne parlavo con alcune conoscenze della zona che non andranno neanche avendola li. Per questo non sono mai andata prima ma se non ho un cavolo da fare visto che quest'Anno ho bucato sia eicma che verona un pensiero lo faccio... ne approfitter? per fare un giro fuori
ma si dai... se non hai da fare.... qualcosa vedi...
Cosa dovrebbero fare per stravolgere il trend? Perch? ormai sempre pi? fiere sono sotto tono... giusto per capire.
Boh... FAR PAGARE MENO chi fa gli stand e il biglietto.....
Esempio....
Concordo le spese sono troppo alte le grosse aziende partecipano solo perch? devono e ovviamente neanche si sbattono tanto i "nuovi" o le piccole aziende che avrebbero molto da dare a livello novit? spesso non riescono a coprire le spese e non lo fanno o passano inosservati in box insulsi alla fine le fiere sono tutte cosi non solo quelle del settore moto..
Comment