Qualcuno sar? presente al motodays 2020 dal 5 all'8 marzo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Roma Motodays 2020
Collapse
X
-
Io penso di scendere... anche se ormai di anno in anno va sempre pi? peggiorando.. l'anno scorso penso di averla girata in 1 ora.. fermandomi anche a salutare gente...
- Likes 1
-
Originally posted by mito22 View PostIo penso di scendere... anche se ormai di anno in anno va sempre pi? peggiorando.. l'anno scorso penso di averla girata in 1 ora.. fermandomi anche a salutare gente...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostAh... Allora non penso far? lo sbattone della vita a venir giu...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
A meno che non stravolgano il trend..... io la ho a 3 ore.... ci vado giusto perch? 'devo'..... ma io conosco gente di ROMA che ormai non ci va pi?... o magari come l'anno scorso si prende come sucsa per trovarsi e salutarsi...
Comment
-
A meno che non stravolgano il trend..... io la ho a 3 ore.... ci vado giusto perch? 'devo'..... ma io conosco gente di ROMA che ormai non ci va pi?... o magari come l'anno scorso si prende come sucsa per trovarsi e salutarsi...
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Esatto infatti ne parlavo con alcune conoscenze della zona che non andranno neanche avendola li. Per questo non sono mai andata prima ma se non ho un cavolo da fare visto che quest'Anno ho bucato sia eicma che verona un pensiero lo faccio... ne approfitter? per fare un giro fuori
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Boh... FAR PAGARE MENO chi fa gli stand e il biglietto.....
Esempio....
- Likes 1
Comment
X
Comment