Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siete tutti invitati! Io spaletto gelati...per i motociclisti l'appuntamento ? domenica 9 giugno ore 9.30 piazza Vittorio Emanuele II a Agugliano (AN) !
sono gusti che 24 MAESTRI GELATIERI provenienti da tutta Italia e non solo, preparano ESCLUSIVAMENTE per il Festival del Gelato Artigianale, con materie prime BIO e di qualit? TOP!
la parola ARTIGIANALE dovrebbe gi? parlar da sola! se trovo la locandina con i gusti te ne scrivo qualcuno
che ne dici di un gusto
SACHER (per te che sei del sud)
PESTO DEL CONERO dalle Marche
MANDORLA E CUMINO Puglia
CHINOTTO DI SAVONA Liguria
VIN COTTO E FICHI SECCHI dalla Puglia
MATERA 2019 dalla Basilicata
e taaaaaaaaaaanti altri che non vi svelo !
che ne dici di un gusto
SACHER (per te che sei del sud)
PESTO DEL CONERO dalle Marche
MANDORLA E CUMINO Puglia
CHINOTTO DI SAVONA Liguria
VIN COTTO E FICHI SECCHI dalla Puglia
MATERA 2019 dalla Basilicata
e taaaaaaaaaaanti altri che non vi svelo !
Ciao Monia, il PESTO DEL CONERO da che ingredienti ? composto? e MATERA?
Certamente!
l'appuntamento ? alle 09:30 in piazza poi iscrizioni, colazione, motogiro e pranzo ...
non appena avremo definito tutto isciremo con la locandina!
Ahhh il 9
06 ? Io non posso venire , sto fuori !!! Chi sa come farete senza un elemento valido come me ...che non sa neanche come allacciare il casco ...pero bravissima a mangiarsi le fragole o in questo caso il gelato !! :-)))
Certamente!
l'appuntamento ? alle 09:30 in piazza poi iscrizioni, colazione, motogiro e pranzo ...
non appena avremo definito tutto isciremo con la locandina!
Ahhh il 9
06 ? Io non posso venire , sto fuori !!! Chi sa come farete senza un elemento valido come me ...che non sa neanche come allacciare il casco ...pero bravissima a mangiarsi le fragole o in questo caso il gelato !! :-)))
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Abbiamo anche le prove del momento allacciatura casco
Comment