siete tutti invitati! Io spaletto gelati...per i motociclisti l'appuntamento ? domenica 9 giugno ore 9.30 piazza Vittorio Emanuele II a Agugliano (AN) !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmogelatata Agugliano (AN) 9 giugno
Collapse
X
-
Desmogelatata Agugliano (AN) 9 giugno
siete tutti invitati! Io spaletto gelati...per i motociclisti l'appuntamento ? domenica 9 giugno ore 9.30 piazza Vittorio Emanuele II a Agugliano (AN) ! -
sono gusti che 24 MAESTRI GELATIERI provenienti da tutta Italia e non solo, preparano ESCLUSIVAMENTE per il Festival del Gelato Artigianale, con materie prime BIO e di qualit? TOP!
la parola ARTIGIANALE dovrebbe gi? parlar da sola! se trovo la locandina con i gusti te ne scrivo qualcuno
Comment
-
che ne dici di un gusto
SACHER (per te che sei del sud)
PESTO DEL CONERO dalle Marche
MANDORLA E CUMINO Puglia
CHINOTTO DI SAVONA Liguria
VIN COTTO E FICHI SECCHI dalla Puglia
MATERA 2019 dalla Basilicata
e taaaaaaaaaaanti altri che non vi svelo !
Comment
-
Originally posted by Monia Zaff View Postche ne dici di un gusto
SACHER (per te che sei del sud)
PESTO DEL CONERO dalle Marche
MANDORLA E CUMINO Puglia
CHINOTTO DI SAVONA Liguria
VIN COTTO E FICHI SECCHI dalla Puglia
MATERA 2019 dalla Basilicata
e taaaaaaaaaaanti altri che non vi svelo !
Comment
-
-
-
-
Ahhh il 9
06 ? Io non posso venire , sto fuori !!! Chi sa come farete senza un elemento valido come me ...che non sa neanche come allacciare il casco ...pero bravissima a mangiarsi le fragole o in questo caso il gelato !! :-)))
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by emi17 View PostAhhh il 9
06 ? Io non posso venire , sto fuori !!! Chi sa come farete senza un elemento valido come me ...che non sa neanche come allacciare il casco ...pero bravissima a mangiarsi le fragole o in questo caso il gelato !! :-)))
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment