Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(AN) DesmoFragolata Ducati Club Ancona 18 maggio
Collapse
X
-
-
-
Buongiorno, appena ripresa dalla scorpacciata di fragole di ieri, tutto il Direttivo DOC ANCONA ringrazia i partecipanti, che nonostante il maltempo, ci hanno fatto compagnia alla DESMOfragolata!
grazie infinite!
Vi aspettiamo al prossimo EVENTO ?.NON PRENDETE IMPEGNI PER IL 9 GIUGNO, DOMENICA MATTINA VI ASPETTIAMO ALLE 9:30 in Piazza Vittorio Emanuele AD AGUGLIANO (AN). In occasione della decima edizione del FESTIVAL DEL GELATO ARTIGIANALE porteremo un po' di SOUND in giro per i colli marchigiani e non mancher? COLAZIONE, PRANZO...e OVVIAMENTE...GELATOOOOO!!!! a prestisssssimo!
Monia Mo
DOC ANCONA
- Likes 1
Comment
-
Grazie a tutti per la bellissima giornata di ieri ! Le fragole ..enormi.. le bollicine a fiume ..musica e dj da Milano Marittima , il giro per me che sono alle prime armi da brividi , mi sentivo Valentino Rossi , le moto ..tutta questa bellezza ..pareva l'isola dei tesori , l'ambiente tanta cordialit?, simpatia , chiacchere e risate ! E per finire pure il tempo e la pioggia non erano male ...ci ha fatto sentire un po ...
alla festa di Natale ! :-)))
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Monia Zaff View PostBuongiorno, appena ripresa dalla scorpacciata di fragole di ieri, tutto il Direttivo DOC ANCONA ringrazia i partecipanti, che nonostante il maltempo, ci hanno fatto compagnia alla DESMOfragolata!
grazie infinite!
Vi aspettiamo al prossimo EVENTO ?.NON PRENDETE IMPEGNI PER IL 9 GIUGNO, DOMENICA MATTINA VI ASPETTIAMO ALLE 9:30 in Piazza Vittorio Emanuele AD AGUGLIANO (AN). In occasione della decima edizione del FESTIVAL DEL GELATO ARTIGIANALE porteremo un po' di SOUND in giro per i colli marchigiani e non mancher? COLAZIONE, PRANZO...e OVVIAMENTE...GELATOOOOO!!!! a prestisssssimo!
Monia Mo
DOC ANCONA
Comment
-
Originally posted by emi17 View PostGrazie a tutti per la bellissima giornata di ieri ! Le fragole ..enormi.. le bollicine a fiume ..musica e dj da Milano Marittima , il giro per me che sono alle prime armi da brividi , mi sentivo Valentino Rossi , le moto ..tutta questa bellezza ..pareva l'isola dei tesori , l'ambiente tanta cordialit?, simpatia , chiacchere e risate ! E per finire pure il tempo e la pioggia non erano male ...ci ha fatto sentire un po ...
alla festa di Natale ! :-)))
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment