dai dai allora bernina!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 28/5, milanesi che non andate a rekkia...
Collapse
X
-
Originally posted by andyphihihi ragazzi datemi 20 giorni e saro' ancora dei vostri...strano che al kukuzza non gli vada la valtrebbia???ma poi hai sistemato tutto???
ivan ma la moto l'hai presa??
Comment
-
Originally posted by andreafitta? giusto cos?!!!
tu si che mi capisci
passo tutti i giorni da saronno............lavoro a lainate
ci sei domenica mattina per un giretto non necessariamente da 200km o piu',anche per un giretto tranquillo e una birra?
Comment
-
Originally posted by Ste R1hehe ANDREAFITTA
tu si che mi capisci
passo tutti i giorni da saronno............lavoro a lainate
ci sei domenica mattina per un giretto non necessariamente da 200km o piu',anche per un giretto tranquillo e una birra?
come potrei non capirti??? per me una moto non deve uscire dal conce se non ? con lo scarico come dico io!!!!!!!!!!!!!
io invece fino a gennaio lavoravo dalle tue parti, x la precisione a grandate, all'artsana. tu dove lavori di preciso?
Comment
-
[QUOTE=andyp]hihihi ragazzi datemi 20 giorni e saro' ancora dei vostri...strano che al kukuzza non gli vada la valtrebbia???ma poi hai sistemato tutto???QUOTE]
sisi andy, la moto si era sistemata prima di me...la storia ha avuto diversi sviluppi purtroppo
Io sono ancora in riabilitazione ma sono tornato in "sella con furore"da quasi 2 mesi...
Il fatto ? che la Valtrebbia mi ha gi? portato sf1g4 (e non poca) una volta, quindi o ci passo per caso, o altrimenti lassio perdere
X domenica devo vedere come procedono i lavori, che mi sto organizzando x fare un paio di girelli in pistaAdria
e Monza
...ma se posso mi aggrego mooooolto volentieri
hum ma cos'? sta storia dei 20 giorniLast edited by Kukuzza; 25-05-06, 06:44.
Comment
-
come siete carichi hihihi 20 giorni perche devo fare 10 giorni di esami che palle...grande ivan che hai preso una moto seria hihihi..e ottimo il neil che si aggrega a voi...fate i bravi
Comment
X
Comment