Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? stata una bellissima serata!mi sono divertita un sacco e ho scoperto ancora di + quando siano speciali certe persone!!
mitico libero che ho conosciuto solo sabato sera...davvero simpaticissimo!!!
La cena ? stata ottima...davvero complimentissimi al cuoco!porzioni adeguate e prezzi buoni!!!FANTASTICO!
grazie a tutti x essere venuti!!!
smackkkkkkkkkkk
alla fine anche se sarei riuscita a "risolvere" i problemi che mi hanno trattenuta a casa....non sarei potuta venire in ogni caso....HO 38 DI FEBBRE(per la quarta volta) ...sar? sfigata?!
alla fine anche se sarei riuscita a "risolvere" i problemi che mi hanno trattenuta a casa....non sarei potuta venire in ogni caso....HO 38 DI FEBBRE(per la quarta volta) ...sar? sfigata?!
ma come tesoro!!!riguardati mi raccomando!!!!!!stai a riposo per bene ok stella?un baciottolo!!!
per me ti iniettano il virus appositamente cos? che non ti possa muovere
che dire come al solito ho passato una serata fantastica... ho visto un paio di facce nuove... mi sono divertito e ho mangiato come una fogna(mai come nio cmq) eheheheh peccato solo che ci siamo dovuti dividere su 2 tavoli.... un'altra volta gli si riempe il locale e paella per tutti (era troppo buona)
Ma, Chiara, non ? possibile Guarisci presto, che non ti meriti tutta questa malasorte.
Beh, per me ? stata la prima uscita ufficiale e devo dire che mi sono divertito, mi spiace solo di aver fatto la figura di Cenerentola abbandonandovi poco dopo la mezzanotte ma ero veramente cotto.
Il cibo era ottimo e poi ho imparato una cosa... MAI ORDINARE UNA PIZZA A DOMICILIO... qualcuno di voi ne sa qualcosa ???
In attesa del prossimo ritrovo conviviale o di un bel giretto in moto mando un salutone a tutta la fantastica compagnia.
Bella serata!!!!bella compagnia e soprattutto bello il locale!si mangia benissimo e i prezzi son buonissimi!! anche AlessioR1 ho sentito che era contento x la cena!...dai dai....spero che s organizzi presto un altra cena al Trittico! complimenti al cuoco!
Comment