Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti cena 28-02...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si!
    La Mara che c'era alla mia Dx con la maglia bianca

Comment

• Font Size
      Grande e mitica compagnia come al solito poi...mangiato veramente bene e divertito un sacco!!!!!!
      Allora tutti a Milano il 18!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Una delle cose pi? belle ? stata quella di vedere Davide senza le stampelle, mi ha veramente rallegrato questo
        Grazie carlo.. veramente gentile..

Comment

• Font Size
          UFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Come avrei voluto essere l? con voi a festeggiare la mia elixina bella!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ? stata una bellissima serata!mi sono divertita un sacco e ho scoperto ancora di + quando siano speciali certe persone!!
            mitico libero che ho conosciuto solo sabato sera...davvero simpaticissimo!!!
            La cena ? stata ottima...davvero complimentissimi al cuoco!porzioni adeguate e prezzi buoni!!!FANTASTICO!
            grazie a tutti x essere venuti!!!
            smackkkkkkkkkkk

Comment

• Font Size
              alla fine anche se sarei riuscita a "risolvere" i problemi che mi hanno trattenuta a casa....non sarei potuta venire in ogni caso....HO 38 DI FEBBRE(per la quarta volta) ...sar? sfigata?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by venerekiss
                alla fine anche se sarei riuscita a "risolvere" i problemi che mi hanno trattenuta a casa....non sarei potuta venire in ogni caso....HO 38 DI FEBBRE(per la quarta volta) ...sar? sfigata?!
                ma come tesoro!!!riguardati mi raccomando!!!!!!stai a riposo per bene ok stella?un baciottolo!!!

Comment

• Font Size
                  per me ti iniettano il virus appositamente cos? che non ti possa muovere

Comment

• Font Size
                    che dire come al solito ho passato una serata fantastica... ho visto un paio di facce nuove... mi sono divertito e ho mangiato come una fogna(mai come nio cmq) eheheheh peccato solo che ci siamo dovuti dividere su 2 tavoli.... un'altra volta gli si riempe il locale e paella per tutti (era troppo buona)

Quanto manca al 18 aprile????

Comment

• Font Size
                      Ma, Chiara, non ? possibile Guarisci presto, che non ti meriti tutta questa malasorte.

Comment

• Font Size
                        Beh, per me ? stata la prima uscita ufficiale e devo dire che mi sono divertito, mi spiace solo di aver fatto la figura di Cenerentola abbandonandovi poco dopo la mezzanotte ma ero veramente cotto.
                        Il cibo era ottimo e poi ho imparato una cosa... MAI ORDINARE UNA PIZZA A DOMICILIO... qualcuno di voi ne sa qualcosa ???
                        In attesa del prossimo ritrovo conviviale o di un bel giretto in moto mando un salutone a tutta la fantastica compagnia.

Andrea

Comment

• Font Size
                          MAI ORDINARE UNA PIZZA A DOMICILIO...
                          del tipo"mai fidarsi di chi te la porta specie se ? una 4 formaggi"???

Comment

• Font Size
                            Bella serata!!!!bella compagnia e soprattutto bello il locale!si mangia benissimo e i prezzi son buonissimi!! anche AlessioR1 ho sentito che era contento x la cena!...dai dai....spero che s organizzi presto un altra cena al Trittico! complimenti al cuoco!

Comment

X
                            Working...
                            X