Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti cena 28-02...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Commenti cena 28-02...

Com sempre bello... bello anche il ristorante trittico e buonissima la paella... domani metto le foto... eravamo una buona trentina.. e pi? si ? e meglio ?...

Commenti?Impressioni?Piaciuto il locale?Mangiato bene?

• Font Size

che invidia........mi siete mancati raga, avrei voluto davvero esserci...ma purtroppo quando si dice sfiga...

domani vi posto le foto di reggio sommersa dalla neve...

e anke le nuove fotine fatte alla moto (anke se son fatte alla svelta... )...

ma alla prossima non manco...

Comment

• Font Size
      dire che mi sono divertito ? dir poco, la compagnia ? stata unica, poi mangiare in tavola con il condominio silvana e compagnia bella ? da morir dal ridere...
      inutile dirlo, bel posto e soprattutto, cosa che non avrei mai detto, una paella OTTIMA

Comment

• Font Size
        ...bello bello ....mi sono divertito... ...e buonissimo l'angus...peccato che l'ho divorato in 1 secondo ...? durato troppo poco

Comment

• Font Size
          allora io mangira e? sempre ottimo..grande cuoco (LUCA).....
          ..la company bella e ci siam fatti veramente 4 risate,...e che ora....

..azz...alla prossimaaaaaaaa...e wwwwwww la paellaaaaaaa

Comment

• Font Size
            Questa volta non ero dell'umore adatto alla situazione, visto che la mia miss era in vacanza in Messico senza di me.
            Anche se devo dire che Teo, Stecca e gli altri elementi della tavolata mi hanno sollevato un pochino il morale.
            Nel complessivo sempre MI.. TI.. CI..

Comment

• Font Size
              ? stata la nostra prima cena ddg per me ? la mia met? e abbiamo passato una bella serata, abbiamo mangiato veramente bene

Comment

• Font Size
                Bella cena e come sempre grandissima compagnia. Mangiato molto bene anche se la prox volta la paella non mi scappa.

Alla prox.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori
                  Bella cena e come sempre grandissima compagnia. Mangiato molto bene anche se la prox volta la paella non mi scappa.

Alla prox.
                  ..eheehehe...visto che piattoneeeeeee

Comment

• Font Size
                    bellissima compagnia...come al solito poi..

Ho mangiato veramente da Dio... complimenti al cuoco!!
                    Grande Natale che ci ha fatto morir dal ridere con le sue battute...
                    La prox quand'?????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AleMovistar
                      bellissima compagnia...come al solito poi..

Ho mangiato veramente da D[@... complimenti al cuoco!!
                      Grande Natale che ci ha fatto morir dal ridere con le sue battute...
                      La prox quand'?????
                      18 APRILE milanooooo..un pranzoooooo

Comment

• Font Size
                        bella compagnia e mangiato bene...

peccato che fossi un po' ammalato,sia io che la miss...infatti come era ovvio oggi siamo qua con 38 di febbre e una montagna di fazzoletti usati...ma per una cene con la compagnia di ieri sera sono disposto a tutto!!!!

Comment

• Font Size
                          Io mi sono divertito, sfidare la strada innevata ne ? valsa la pena; ogni volta di pi? mi accorgo di conoscere ed aver conosciuto delle persone splendide Una delle cose pi? belle ? stata quella di vedere Davide senza le stampelle, mi ha veramente rallegrato questo

Comment

• Font Size
                            Serata piacevole,e finita alle 3.30in un Pub in compagnia di Deltag,la sua ragazza e la mia sorellina
                            La sorellina portarla anche alle prox cene o forse ? meglio che la lasci a casa cos? risparmio soldini
                            :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LuciaStefy
                              Serata piacevole,e finita alle 3.30in un Pub in compagnia di Deltag,la sua ragazza e la mia sorellina
                              La sorellina portarla anche alle prox cene o forse ? meglio che la lasci a casa cos? risparmio soldini
                              :P
                              MA ERA QUELLA ALLA TUA DX?

Comment

X
                              Working...
                              X