Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 Terre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

5 Terre

Chi saprebbe consigliarmi un bell'itinerario per le 5 terre da fare in 3gg con moto stese (quindi niente fuoristrada)

NOn ci sono mai stato e mi piacerebbe farle per il ponte di giugno

• Font Size
    vale la pena...
    ma non ci sono

Comment

• Font Size
      ti conviene andare ad una qualunque... in 3 giorni le visiti tutte a piedi, sono assai vicine!

sono molto molto molto belle

Comment

• Font Size
        ti conviene prender alloggio in una e poi girartele tutte in moto

Comment

• Font Size
          .. errore ... vedi sotto
          Last edited by fashioneer; 19-05-06, 08:50.

Comment

• Font Size
            Ciao

Io ti consiglio di alloggiare a Porto Venere, incantevole promontorio a 10 km da La Spezia.. .. da veri romanticoni

La strada delle Cinque Terre, tranne che per i primi km, ? molto stretta e tortuosa (da seconda, per intenderci) ma sicuramente vale la pena farla (se c'? vento attenzione ai cumuli di aghi di pino marittimo anche in traiettoria).. una vista spettacolare

Tutte le Cinque Terre sono collegate da un treno sotterraneo, perci? raggiungerle e visitarle ? veramente facile (chiedi ai ghisa dove poter parcheggiare la moto per non avere brutte sorprese)

Se ti fermi in moto a Riomaggiore tienila sott'occhio: l'anno scorso mi hanno fregato la visiera e i nottolini dell'arai, lasciato legato alla moto cinque minuti per andare a bere una birra

Ottima scelta.. buon viaggio!

PS Il passo del Bracco ? molto vicino, non te lo perdere!
            Last edited by fashioneer; 18-05-06, 20:23.

Comment

• Font Size
              allora bello ? partire da sestri levante in moto farsi il bracco fino a levanto poi farsi le 5 terre a piedi in giornata spettacolare
              pii abdare fino a porto venere in moto praticamente tutto il bracco

la mattina partire fare il cento croci o la cisa in salita e scendere al mare dal passo del bocco e arrivi a chiavari giridirezione genova e arrivi a recco da li prendi la ss 45 della valtrebbia e risali fino a piacenza

sono circa 350 km di curve senza rettilinei

lamsp sgasssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                considera che le 5 terre le fai in 8 ore a piedi per cui un giorno

il giorno prima e quello dopo te li fai in moto

sul tragitto che ti ho scritto prima dividilo tu poi un po come ti pare

lamsop sgasssssssssssssss

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti adesso mi organizzo un po

Comment

X
                  Working...
                  X