Chi viene a farsi un mottarone domenica pomeriggio ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 14 Maggio - Zona Lago maggiore -
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Albex sali a chiodo vai tra!
lo sporco ? a bordo pista sotto le piante
Cmq con la mukka io e due tizicon il gixxer K5 1000 trovati scendendo saranno andati a rivendere la moto buhahahahaahahahah
Gas gas gas guardano negli specchietti...e io sempre l? a puntarli.....hihihihihihihihih
CAMBIATE MESTIEREEEEE!!!!
Beppe cazzarola...nonti ho mica visto. Sono rimasto su fino alle 14.30 circa poi ha cominciato a fare freddo e siamo scesi a stresa...
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVEAlbex sali a chiodo vai tra!
lo sporco ? a bordo pista sotto le piante
Originally posted by Stef@no-LIVECmq con la mukka io e due tizi con il gixxer K5 1000 trovati scendendo saranno andati a rivendere la moto buhahahahaahahahah
Gas gas gas guardano negli specchietti...e io sempre l? a puntarli.....hihihihihihihihih
CAMBIATE MESTIEREEEEE!!!!
Beppe cazzarola...nonti ho mica visto. Sono rimasto su fino alle 14.30 circa poi ha cominciato a fare freddo e siamo scesi a stresa...
Guarda che con il GS ? un gran mezzo per quei percorsi...tel'ho gi? detto
Si ma oggi tu tagli l'erba... ... falla seccare bene e passala dopo
Comment
-
noi oggi facciamo un giro alla CREMOSINA
poi al lago d'Orta
e se e' presto,magari un giretto al mottarone lo facciamo salendo da omegna(speriamo di non aver scritto boiate dato che ho visto la cartina ieri e mi sembra di ricordare questi nomi)
Comment
-
Io sono arrivato alle 16...era pieno di moto e di macchine...un carnaio.
ktm nero e tuta ufficiale KTM !
Mi avete visto per caso ?
Spero non sia nessuno di DDG che si ? impalato con un Monster SxR a scendere...mamma che cartella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
azzarola....per questo evito il mottarone la domenica....poi con il sole di oggi chiss? che traffico su quella ***** di salita!
Albex, domenica porto su il CTBK, ? gradita la tua presenza!
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVEazzarola....per questo evito il mottarone la domenica....poi con il sole di oggi chiss? che traffico su quella ***** di salita!
Albex, domenica porto su il CTBK, ? gradita la tua presenza!
A che ora ? Perch?...ti spiego !
C'? il regionale motard a Borgoticino...mattino solo li. Potreste passare li al regionale poi andiamo su...
Oh ti contatto su msn...
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVE
noi siamo arrivati su verso le 15 e qlc, ma siamo scesi subito visto il tempo e poi siamo andati ad arona..
Comment
X
Comment