Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per evitare il gp della futa basta farla prima delle 14-14.30 questo da quanto ho visto io in due anni che la faccio e da quanto detto da mattia.
molto probabilmente la settimana prossima faccio un giro "assassino" cio? partenza da faenza poi calla (o colla li confondo sempre) giogo raticosa e futa; 400 km di montagna
per evitare il gp della futa basta farla prima delle 14-14.30 questo da quanto ho visto io in due anni che la faccio e da quanto detto da mattia.
molto probabilmente la settimana prossima faccio un giro "assassino" cio? partenza da faenza poi calla (o colla li confondo sempre) giogo raticosa e futa; 400 km di montagna
X badMO o a chi interessa: Domani alle 9 (anche qualcosina prima non sarebbe male) al pub "La terrazza" (difronte al mercatone uno), cos? alla 9:30 riusciamo ad essere a Bazzano che ci aggreghiamo ad un altro gruppo...
Comment