Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo Milano 18 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate la mia rincoglionitaggine
    ma ? cambiato il locale x il pranzo?
    vorrei saperlo xk? io nn posso fare autostrade o tangenziali e devo trovare un percorso alternativo...e soprattutto capire quanto tempo ci metter?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ENIGMA
      vorrei saperlo xk? io nn posso fare autostrade o tangenziali e devo trovare un percorso alternativo...e soprattutto capire quanto tempo ci metter?

indicativamente in un'ora e mezza

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400
        dai che vengo se tutto va bene!!
        Ma perch? eri in forse???

Comment

• Font Size

Ecco uno dei motivi per cui NON era mia intenzione fare anticipazioni fino alla predisposizione del programma definitivo....

Scusami Enigma, ma sei della provincia di Pavia e mi pare che il problema "strada-distanza" per te davvero non sussista....Crema dista dieci minuti di strada da Lodi....

Comunque, mi pare di avere gi? detto che pubblicher? il topic definitivo domenica (pi? di un mese di anticipo mi pare sufficiente....o no?)e in quella sede(oltre ad inserire l'indirizzo del locale che Davide avr? scelto) illustrer? la via da seguire per arrivarci....

Non ? il primo ritrovo che organizzo
          Evidentemente do l'idea di essere una sprovveduta.....

Comment

• Font Size
            Mito ... dai aggiorna la lista ... mi pare che si sia iscritta un p? di gente ... dai che cresce!!! (e levami!!!!)

Comment

• Font Size
              scusa Toga...nn sto giudicando il tuo modo di organizzare,assolutissimamente.se cos? si fosse capito da quello che ho scritto ti chiedo scusa,nn era mia intenzione.
              ho solo chiesto..anche se con un mese di anticipo..xk? ODIO tirare pacchi.
              mi dispiacerebbe dire di S? e poi nn poter venire xk? mi ? scomodo il tragitto da fare.nn conosco la strada..? vero che arrivo da Pavia ma io ho un 125 e nn posso fare autostrade o tangenziali, nelle quali ti infili e all'uscita giusta esci...devo vedere che strada fare...e, nel caso di mia assenza, avvisarvi in tempo...giusto x educazione.

attendo con ansia vostre notizie

psremetto che ? il mio primo raduno e nn so come funzionano queste cose...forse faccio cos? xk? sono impaziente....scusate!

Comment

• Font Size
                Enigma nel caso se ti vuoi aggregare io abito vicino a binasco quindi se mi stai dietro la strada la conosco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by togavolantemadove(?)

Ecco uno dei motivi per cui NON era mia intenzione fare anticipazioni fino alla predisposizione del programma definitivo....:
                  ma infatti ... sei arrivata dopo ...

Comment

• Font Size
                    dav,segnami che ci sono

Comment

• Font Size
                      scusa Toga...nn sto giudicando il tuo modo di organizzare,assolutissimamente.se cos? si fosse capito da quello che ho scritto ti chiedo scusa,nn era mia intenzione.
                      ho solo chiesto..anche se con un mese di anticipo..xk? ODIO tirare pacchi.
                      mi dispiacerebbe dire di S? e poi nn poter venire xk? mi ? scomodo il tragitto da fare.nn conosco la strada..? vero che arrivo da Pavia ma io ho un 125 e nn posso fare autostrade o tangenziali, nelle quali ti infili e all'uscita giusta esci...devo vedere che strada fare...e, nel caso di mia assenza, avvisarvi in tempo...giusto x educazione.

attendo con ansia vostre notizie

psremetto che ? il mio primo raduno e nn so come funzionano queste cose...forse faccio cos? xk? sono impaziente....scusate!

Nessun problema Enigma....il mio non era un rimprovero.....
                      ...comunque stai tranquilla...niente autostrade per arrivare a destinazione....e se intendi evitare le tangenziali di Lodi e Crema puoi percorrere il centro abitato...ma ti assicuro che NON ? nulla di complicato arrivare in loco ...potresti aggregarti ai piacentini....

Comment

• Font Size
                        Che bello!!!
                        Un ritrovo a Crema...Che non ? tanto lontano dalla mia casetta...
                        Mi piacerebbe venire, ma bisogna dare un anticipo???

Toga, da Cremona io prenderei la castelleonese, ma poi???

Comment

• Font Size
                          Se non ho impegni..vorrei esserci... lo far? sapere a breve!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio

Toga, da Cremona io prenderei la castelleonese, ma poi???

Poi ti ritrovi esattamente al rond? di Crema.....

Comment

• Font Size
                              ...beh...con la primavera ricomincio a farmi sentire anch'io...
                              Dav...mi aggiungi alla lista?

GRASSIEE...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Edwards dei poveri
                                ...beh...con la primavera ricomincio a farmi sentire anch'io...
                                Dav...mi aggiungi alla lista?

GRASSIEE...
                                chi non muore si rivede

Comment

X
                                Working...
                                X