Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo Milano 18 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Contami!!!
    Se non sono all'estero passo sicuro!!!

Comment

• Font Size
      Re: Pranzo Milano 18 aprile

Originally posted by mito22
      Ristorante 'il Satirello' Zelo Buon Persico (LO), 15 s.s.415 paullese Tel.: 0290669287

men? uguale per tutti da 25 Euro Con:
      antipasto-2 primi-2 secondi-1 contorno-dolce-acqua e vino-spumantino.amaro

ampio parcheggio ...

Siccome bisogna lasciare la caparra VOGLIO i bonifici anticipati(totali=25 euro) di chi viene!In PVT vi d? il mio CC.

FAREMO ANCHE L'ESTRAZIONE DELLA LOTTERIA DI PASQUA!E magari la proiezione dei video di Rijeka!

25.lupino (MI)
      26.amico lupino (MI)

Mi sono spiegato male, non porto un "amico" ma la mia ragazza :-) :-)

scusa una domanda, ho letto bene? bisogna fare un bonifico anticipato per la cena??????????????????????

Comment

• Font Size
        Lupino.. si... visto che il ristorante vuole un bonifico anticipato.. e sai.. mica per nulla.. ma non posso fare un migliaio di euro di bonifico io...

Comment

• Font Size
          Stavolta non mi fregate!!! Vengo anche io con la zavorrina e se faccio in tempo a mettrla a posto vengo con la bimba

Comment

• Font Size
            Originally posted by axeleon
            Stavolta non mi fregate!!! Vengo anche io con la zavorrina e se faccio in tempo a mettrla a posto vengo con la bimba
            Bravo.. cos? si fa.... chi pu? venga in moto! E con magliette DDG ovviamente!

Comment

• Font Size
              Non posso... anzi.... non possiamo mancare!!!!!!!!!!

Ale1000 e Lonlo.... PRESENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E vai di 2? pranzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ale1000
                Non posso... anzi.... non possiamo mancare!!!!!!!!!!

Ale1000 e Lonlo.... PRESENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E vai di 2? pranzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Graaaaandi..

Comment

• Font Size
                  Lupino.. si... visto che il ristorante vuole un bonifico anticipato.. e sai.. mica per nulla.. ma non posso fare un migliaio di euro di bonifico io...
                  non ho parole
                  ? la prima volta in vita mia che un ristorante vuole un anticipo (ma da quanto ho capito vuoi la cifra totale).

non esiste proprio, le piste vogliono i soldi anticipati... ora anche i ristoranti!

ho partecipato a decine di pranzi (con MC) di parecchie persone, anche pi? di cento, ma mai, e dico mai i ristoranti hanno chiesto soldi in anticipo!

ok come non detto, io mi ritiro, non alimento certe dittature da parte degli esercenti pubblici esercizi!

senza rancore

Comment

• Font Size
                    Lupino.. non capisco bene il porblema.. cmq. ok... anche per noi ? la prima volta ma forse vogliono essere sicuri che le persone arrivino... anche perch? anche da mia esperienza un 10-20% di bidonari ci sono sempre...

LG ha chiesto per mesi se qc. l'aiutava a cercare un posto in zona Milano.. nessuno si ? fatto avanti.. e quindi (anche troppo) ha fatto tutto da sola...

Cmq. noi ci si trova per conoscersi e ritrovarsi (scusa la ripetizione) e non ci frega pi? di tanto del resto.. e per quello che ci danno mi pare una cifra giusta... mica faccio la cresta io..

Comment

• Font Size
                      ovviamente como possomancare..PRESENTEEE

Comment

• Font Size
                        LG ha chiesto per mesi se qc. l'aiutava a cercare un posto in zona Milano.. nessuno si ? fatto avanti.. e quindi (anche troppo) ha fatto tutto da sola...
                        Alt, io ho cercato ma l'unico posto che mi pareva valido costava alla fine troppo ed era occupato per le date che potevano andare bene.

Comment

• Font Size
                          Alex.. abb?, grazie a te allora, per? gli altri 30 milanesi e limitrofi che abbiamo se ne sono sbattuti...

Adesso ragazzi non venite anche a lamentarvi...

Comment

• Font Size
                            Alex.. abb?, grazie a te allora, per? gli altri 30 milanesi e limitrofi che abbiamo se ne sono sbattuti...
                            Mito, dovresti sapere che i milanesi sono pessima gente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex7
                              Mito, dovresti sapere che i milanesi sono pessima gente
                              Speriamo vengano quelli 'buoni' allora..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lupino
                                non ho parole
                                ? la prima volta in vita mia che un ristorante vuole un anticipo (ma da quanto ho capito vuoi la cifra totale).

non esiste proprio, le piste vogliono i soldi anticipati... ora anche i ristoranti!

ho partecipato a decine di pranzi (con MC) di parecchie persone, anche pi? di cento, ma mai, e dico mai i ristoranti hanno chiesto soldi in anticipo!

ok come non detto, io mi ritiro, non alimento certe dittature da parte degli esercenti pubblici esercizi!

senza rancore
                                Scusa Lupino.... ma io non ho capito il problema!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X