Grazie Davide...ma la Toga ? provincia LO.....non PV.... :mrgreen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo Milano 18 aprile
Collapse
X
-
Originally posted by devixMa lo fate apposta allora?????? Il locale ? dietro casa mia.... ma il 18 ho gi? prenotato per Le Luc!!!!!!!
Toga.. correggo.. se tu avessi la lcalit? nel profilo come tutti..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by devixMa lo fate apposta allora?????? Il locale ? dietro casa mia.... ma il 18 ho gi? prenotato per Le Luc!!!!!!!
Toga.. correggo.. se tu avessi la lcalit? nel profilo come tutti..
Comment
-
Originally posted by NobylissEcco, io....insomma,Davide, non so come dirtelo, perci? te lo scrivo...........ci sar? E voglio tutta la provincia di Rovigo con me
Comment
-
Originally posted by stecca975COME SI PUO DIRE DI NO A UNO CHE TI MANDA UN PVT CON L'IMPERATIVO "ISCRIVERSI"????
Presente !!!
Cio?.. insomma... devo controllare come son messo il 18, ma al 99% dovrei esserci. Chiss? se mi rimorchio (in moto, intendo... ) la Volpe anche stavolta... :tongue:
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalOriginally posted by stecca975COME SI PUO DIRE DI NO A UNO CHE TI MANDA UN PVT CON L'IMPERATIVO "ISCRIVERSI"????
Presente !!!
Cio?.. insomma... devo controllare come son messo il 18, ma al 99% dovrei esserci. Chiss? se mi rimorchio (in moto, intendo... ) la Volpe anche stavolta... :tongue:
Comment
X
Comment