Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lupino.. non capisco bene il porblema.. cmq. ok... anche per noi ? la prima volta ma forse vogliono essere sicuri che le persone arrivino... anche perch? anche da mia esperienza un 10-20% di bidonari ci sono sempre...
LG ha chiesto per mesi se qc. l'aiutava a cercare un posto in zona Milano.. nessuno si ? fatto avanti.. e quindi (anche troppo) ha fatto tutto da sola...
Cmq. noi ci si trova per conoscersi e ritrovarsi (scusa la ripetizione) e non ci frega pi? di tanto del resto.. e per quello che ci danno mi pare una cifra giusta... mica faccio la cresta io..
LG ha chiesto per mesi se qc. l'aiutava a cercare un posto in zona Milano.. nessuno si ? fatto avanti.. e quindi (anche troppo) ha fatto tutto da sola...
Alt, io ho cercato ma l'unico posto che mi pareva valido costava alla fine troppo ed era occupato per le date che potevano andare bene.
Comment