Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zainetto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74
    ogni volta che leggo una tua risposta non capiso se sei serio o no

gli fai la predica, non la conosci neanche e poi fai il permaloso?

dai su che a Napoli siete molòto piu' guasconi

ma guarda che con la mia "predica" non volevo nè tediarla nè offenderla.
    le ho semplicemente dato un consiglio, seppur in maniera colorita.
    le ho fatto notare che dal mio punto di vista non è saggio andare su un forum e chiedere al primo sconosciuto di zainettarla in sella a moto con 175cv. penso che su questo chiunque ne convenga. si tratta di buonsenso, le ho parlato come avrei parlato a mia sorella, nè più nè meno.

certo potevo benissimo farmi i caxxi miei, e su questo ho sbagliato....nella vita i consigli buoni sono anche quelli più impopolari.

però se poi lei mi risponde apostrofandomi "Napoli"...si chiude la porta a qualsiasi dialogo.
    Last edited by Babb?; 21-04-06, 17:35.

Comment

• Font Size
      ma guarda ti dirò:
      dal mio punto di vista la sua richiesta è lecita e ti spiego perchè:
      tendenzialmente su lei arrivasse ad uscire con un gruppo di ragazzi di daidegas, sarebbe certamente subissata dalle loro battute, nonchè situazioni simpatiche e cordialità. Fin qui tutto bene.
      E' logico che lei prima di salire si informi un attimino giusto ? a quel punto saprà ben decidere se salire con uno dei matti della combriccola o meno, indipendentemente dai cavalli della moto!
      e poi....ricorda che tra il dire e il fare ne corre di strada !!!!

in ogni caso non ti devi offendere e non devi pensare che i buoni consigli non vengono ascoltati...
      è solo che per parlare ad una ragazza come se fosse tua sorella almeno la devi conoscere no ?
      ... se no come fai a sapere come reagisce ai tuoi consigli ?
      Ora abbiamo capito il tuo punto di vista!
      quello che mi sento di dire è di non preoccuparti, tanto lei è maggiorenne e vaccinata e sceglierà (se mai lo far&#224 chi ritiene più opportuno!

E come disse il saggio : Vivi e lascia vivere... o meglio, chi si fa i fatti propri campa cent'anni....
      e in un mondo come il nostro è la sacrosanta verità.

ciao!
      Last edited by danon79; 21-04-06, 20:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Babb?
        ma guarda che con la mia "predica" non volevo nè tediarla nè offenderla.
        le ho semplicemente dato un consiglio, seppur in maniera colorita.
        le ho fatto notare che dal mio punto di vista non è saggio andare su un forum e chiedere al primo sconosciuto di zainettarla in sella a moto con 175cv. penso che su questo chiunque ne convenga. si tratta di buonsenso, le ho parlato come avrei parlato a mia sorella, nè più nè meno.

certo potevo benissimo farmi i caxxi miei, e su questo ho sbagliato....nella vita i consigli buoni sono anche quelli più impopolari.

però se poi lei mi risponde apostrofandomi "Napoli"...si chiude la porta a qualsiasi dialogo.
        DIALOGO?MA QUANDO?MA DOVE??!!???
        PER IL RESTO, NO COMMENT!

Comment

• Font Size
          Originally posted by danon79
          quello che mi sento di dire ? di non preoccuparti, tanto lei ? maggiorenne e vaccinata e sceglier? (se mai lo far?) chi ritiene pi? opportuno!

E come disse il saggio : Vivi e lascia vivere... o meglio, chi si fa i fatti propri campa cent'anni....
          e in un mondo come il nostro ? la sacrosanta verit?.

ciao!
          vero, hai perfettamente ragione
          il mio errore ? stato proprio di non farmi i cavoli miei....e cmq sbagliando s'impara sempre

Comment

• Font Size
            gia' che e' napoletano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Babb?
              abbiamo trovato un'altra seguace di Bossi...
              Bossi ? sposato con una siciliana....si vede che non sai proprio cosa predica e parli x sentito dire....

Comment

• Font Size
                ok,visto che la discussione ha preso una piega ot e prima ch ei toni non restano pacati,chiudo...raga scusate ma a volte non vi capisco proprio

Comment

X
                Working...
                X