Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la pasquetta non si organizza???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Liuppy
    allora ci si vede l?

OKEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Comment

• Font Size
      upppppppppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
        Anzichè uppare ... petti un programma + definito ...

Ore X ritrovo dal pogliani ...
        Meta: YYYYYYYYY
        Pappa: //////////////

Presenti:
        -
        -

Comment

• Font Size
          allora:

ritrovo da pogliani alle ore 7.....
          ci si mette in viaggio verso santa margherita ligure--portofino.
          intorno alle ore 8---8,15 ci fermiamo all'autogrill per colazione a base di cappuccini e briosche alla crema o marmellata
          per le ore 9---9:30 siamo sul posto..mi raccomando portare abbigliamento vario...costume in caso di gran caldo e vestiti casual in caso di maltempo.scarpe da tennis e ciabatte..
          se ci sarà il sole e vedrete che sarà così facciamo la pista delle biglie e giochiamo a soldi sulla spiaggia prendendo il sole..
          verso le ore 12:25 facciamo un tuffo e ci asciughiamo subito con l'asciugamano.
          per pranzo mangiamo al sacco...prendete tutto domani o in autogrill lunedi.
          nel pomeriggio prendiamo il sole e ridiamo..
          verso le 17:30---18 ci rechiamo a portofino..forse anche prima in caso di nuvole..
          intorno alle 19--19:30 mangiamo la pizza
          poi si parte subito verso casa che io martedi mattina ho un impegno e devo essere riposato..

presenti:

golf2000 incazzato forte per martedi
          andyp carichissimo
          Micia sempre pulita
          Gio-rsv-ps2 forse con la nuova ragazza e felice
          .........
          ........
          ........
          .,.......

Comment

• Font Size
            lunedì ci sarà il mondo sulla mi-ge ... mi sa che vi scambiate gli auguri con quelli in coda!

Comment

• Font Size
              Azz portofino!!!!!!

Figata!!!!

Ma mi tocca saltare... troppa strada!

Comment

• Font Size
                johny tra e la lady non so chi sia pi? rotto in culo ....una ci prospetta traffico e maltempo..quell'altro scassa il razzo per 3 giorni per organizzare e poi tira il pacco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000
                  johny tra e la lady non so chi sia pi? rotto in culo ....una ci prospetta traffico e maltempo..quell'altro scassa il razzo per 3 giorni per organizzare e poi tira il pacco...

Cazz Diego vi trovate alle 7.00!!!!

Con tutta la mia buona volont?, ma dovrei partire alle 4.30 da casa....

Comment

• Font Size
                    Diego...ma io posso venire con il Runner 200 ? così tempo che voi arrivate io ho già fatto il bagno 4 volte e vi prenoto il tavolo x la cena

Comment

• Font Size
                      Stefano a parte le cazzate ..tu ci sei???

Comment

• Font Size
                        eh boh?....ne parliamo bene stasera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000
                          allora:

ritrovo da pogliani alle ore 7.....
                          ci si mette in viaggio verso santa margherita ligure--portofino.
                          intorno alle ore 8---8,15 ci fermiamo all'autogrill per colazione a base di cappuccini e briosche alla crema o marmellata
                          per le ore 9---9:30 siamo sul posto..mi raccomando portare abbigliamento vario...costume in caso di gran caldo e vestiti casual in caso di maltempo.scarpe da tennis e ciabatte..
                          se ci sar? il sole e vedrete che sar? cos? facciamo la pista delle biglie e giochiamo a soldi sulla spiaggia prendendo il sole..
                          verso le ore 12:25 facciamo un tuffo e ci asciughiamo subito con l'asciugamano.
                          per pranzo mangiamo al sacco...prendete tutto domani o in autogrill lunedi.
                          nel pomeriggio prendiamo il sole e ridiamo..
                          verso le 17:30---18 ci rechiamo a portofino..forse anche prima in caso di nuvole..
                          intorno alle 19--19:30 mangiamo la pizza
                          poi si parte subito verso casa che io martedi mattina ho un impegno e devo essere riposato..

presenti:

golf2000 incazzato forte per martedi
                          andyp carichissimo
                          Micia sempre pulita
                          Gio-rsv-ps2 forse con la nuova ragazza e felice
                          .........
                          ........
                          ........
                          .,.......

........gulp....praticamente mi venite in casa !!!!!!!!mi permetto di sconsigliarvi PORTOFINO......parcheggi moto pochissimi e molto a rischio di urti, scooter che ti vengono addosso e soprattutto il primo.......se non lo hanno migliorato per le MOTO ? irraggiungibiule, solo per gli scooter......sosta fuori dalle righe ?????multa assicurata , non vedono l'ora......parcheggio a pagamento???? non so se entrano anche le moto, cmq. se non ricordo male , era solo a ?. 4.50 l'ora !!!!!!!!!!!!!!!!!

.....magari terr? sott'occhio il post....e faccio una scappatina , ho una R1 2005 con farettini davanti nera opaca e nera lucida......con l'avatar sul cupolino.......se vi serve un "meteo news" non alle sette di mattina, ma magari la sera prima, datemi un cell via MP provveder? via SMS, mi permetto per pranzo se volete, un bar di motociclisti, a Rapallo dal ponte di Annibale...vecchio ponte in pietra ( BAR COLOMBO)...ci si passa davanti da Rapallo per andare a Santa Margherita e cos? via.....

Auguri a tutti !

GP

Comment

• Font Size
                            uppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
                              Io dovrei esserci con lo zanza

Comment

• Font Size
                                raga datemi info.. ho provato a chiamarvi ma non rispondete,. sempre a trombare ziocane...... se domani siete solo coppie non vengo ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X