Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ritrovo da pogliani alle ore 7.....
ci si mette in viaggio verso santa margherita ligure--portofino.
intorno alle ore 8---8,15 ci fermiamo all'autogrill per colazione a base di cappuccini e briosche alla crema o marmellata
per le ore 9---9:30 siamo sul posto..mi raccomando portare abbigliamento vario...costume in caso di gran caldo e vestiti casual in caso di maltempo.scarpe da tennis e ciabatte..
se ci sarà il sole e vedrete che sarà così facciamo la pista delle biglie e giochiamo a soldi sulla spiaggia prendendo il sole..
verso le ore 12:25 facciamo un tuffo e ci asciughiamo subito con l'asciugamano.
per pranzo mangiamo al sacco...prendete tutto domani o in autogrill lunedi.
nel pomeriggio prendiamo il sole e ridiamo..
verso le 17:30---18 ci rechiamo a portofino..forse anche prima in caso di nuvole..
intorno alle 19--19:30 mangiamo la pizza
poi si parte subito verso casa che io martedi mattina ho un impegno e devo essere riposato..
presenti:
golf2000 incazzato forte per martedi
andyp carichissimo
Micia sempre pulita
Gio-rsv-ps2 forse con la nuova ragazza e felice
.........
........
........
.,.......
johny tra e la lady non so chi sia pi? rotto in culo ....una ci prospetta traffico e maltempo..quell'altro scassa il razzo per 3 giorni per organizzare e poi tira il pacco...
johny tra e la lady non so chi sia pi? rotto in culo ....una ci prospetta traffico e maltempo..quell'altro scassa il razzo per 3 giorni per organizzare e poi tira il pacco...
Cazz Diego vi trovate alle 7.00!!!!
Con tutta la mia buona volont?, ma dovrei partire alle 4.30 da casa....
ritrovo da pogliani alle ore 7.....
ci si mette in viaggio verso santa margherita ligure--portofino.
intorno alle ore 8---8,15 ci fermiamo all'autogrill per colazione a base di cappuccini e briosche alla crema o marmellata
per le ore 9---9:30 siamo sul posto..mi raccomando portare abbigliamento vario...costume in caso di gran caldo e vestiti casual in caso di maltempo.scarpe da tennis e ciabatte..
se ci sar? il sole e vedrete che sar? cos? facciamo la pista delle biglie e giochiamo a soldi sulla spiaggia prendendo il sole..
verso le ore 12:25 facciamo un tuffo e ci asciughiamo subito con l'asciugamano.
per pranzo mangiamo al sacco...prendete tutto domani o in autogrill lunedi.
nel pomeriggio prendiamo il sole e ridiamo..
verso le 17:30---18 ci rechiamo a portofino..forse anche prima in caso di nuvole..
intorno alle 19--19:30 mangiamo la pizza
poi si parte subito verso casa che io martedi mattina ho un impegno e devo essere riposato..
presenti:
golf2000 incazzato forte per martedi
andyp carichissimo
Micia sempre pulita
Gio-rsv-ps2 forse con la nuova ragazza e felice
.........
........
........
.,.......
........gulp....praticamente mi venite in casa !!!!!!!!mi permetto di sconsigliarvi PORTOFINO......parcheggi moto pochissimi e molto a rischio di urti, scooter che ti vengono addosso e soprattutto il primo.......se non lo hanno migliorato per le MOTO ? irraggiungibiule, solo per gli scooter......sosta fuori dalle righe ?????multa assicurata , non vedono l'ora......parcheggio a pagamento???? non so se entrano anche le moto, cmq. se non ricordo male , era solo a ?. 4.50 l'ora !!!!!!!!!!!!!!!!!
.....magari terr? sott'occhio il post....e faccio una scappatina , ho una R1 2005 con farettini davanti nera opaca e nera lucida......con l'avatar sul cupolino.......se vi serve un "meteo news" non alle sette di mattina, ma magari la sera prima, datemi un cell via MP provveder? via SMS, mi permetto per pranzo se volete, un bar di motociclisti, a Rapallo dal ponte di Annibale...vecchio ponte in pietra ( BAR COLOMBO)...ci si passa davanti da Rapallo per andare a Santa Margherita e cos? via.....
Comment