Originally posted by Michele76
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17 Aprile(Pasquetta) VENETO dinner
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora...ho trovato qualche indicazione per come arrivare alla pizzeria:
indirizzo: Viale delle Terme, 14, Abano Terme
telefono: 0498602106
qualche infos...
Il Quinto Elemento è un locale prettamente estivo, ma ci si può sedere anche all'interno della villa (comoda contro il caldo d'agosto grazie all'aria condizionata!). Situato sulla strada principale di Abano, il locale è immerso in un grandissimo giardino, ed è diviso in due zone: quella dove si cena e quella per un semplice drink o una coppa di gelato, accompagnati naturalmente da musica dal vivo. Adatto per cene romantiche a lume di candela, è frequentato anche da gruppi numerosi che qui "sfamano" i languorini scegliendo una tra circa un centinaio di pizze proposte, che variano in ingredienti e anche nella forma (da provare la pizza a forma di fungo o quella fatta a bacio). E' consigliata la prenotazione... e attenti alla cascata che vi aspetta al'entrata!
Comment
-
ora vi metto una piccola mappa per orientarvi...
si lo so...è piccola...colpa di tuttocittà!!se avete problemi con l'orientamento avvisatemi che vi spiego come arrivare!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by LuckygioSe non ricordo male.....
DOVETE ARRIVARE ALLA FONTANA DI ABANO...
quella davanti alla ZONA PEDONALE.
Il locale ? sulla strada verso padova...di fronte alla POLIZIA MUNICIPALE piu' o meno( e quella so che la notate )
ps: Chiny confermi ?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
bah,non so,spero vivamente che a pasquetta sia bel tempo per spararmi i soliti 500 600 km in giro per le montagne quindi la vedo dura essere tutto bello lavato pulito e profumato alle 21 in quel di abano!!
Comment
-
Originally posted by GSXR1100Mi spiace ma purtroppo non ce la faccio proprio..
io vorrei conoscervi tutti...spero ci sia cmq un'altra occasione!
Comment
X
Comment