Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gruppo sella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gruppo sella

ciao ragazzi,qualcuno di voi s? come ? messo il gruppo sella,l' ha fatto in questi giorni ?Io da qui a un mese vorrei rifarlo,ma non so com' ? in questo periodo dell'anno,ho fatto il carlo magno (m. di campiglio) ma mi ? sembrato ancora un po' troppo invernale e non in sintonia con le mie gomme;ho fatto le palade, un po' meglio un po' pi? caldo ,anke se a me non ? mai paciuto pi? di tanto come passo,forse perk? l' ho sempre fatto da trento verso bolzano...bo...non saprei.
    ritornando a noi se qualcuno sa come sono le strade de gruppo sella.
    Grazie

• Font Size
    Onestamente penso sia meglio aspettare ancora un mesetto.
    Come ben saprai..vai MOLTO cauto dal Passo Sella verso la Val Gardena..la strada è sempre molto sporca e piena di detriti.

Comment

• Font Size
      tazarc come dice shor aspetta almeno un mese!!! qui a merano oggi piove e ho visto un paio di macchine scendere dalla montagna (1300-1800Mt) con la neve sul tetto!! Da qui al sella c'è un bel po di strada xò...
      Da quel che mi ricordo quando andiamo al raduno a brunico il 1° maggio a fare il giro del lago di misurina la strada è ancora molto sporca... quindi pazienta ancora un pò!
      X quanto riguarda la srada del passo palade falla da merano(lana) verso la val di non che è molto divertente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR
        Onestamente penso sia meglio aspettare ancora un mesetto.
        Come ben saprai..vai MOLTO cauto dal Passo Sella verso la Val Gardena..la strada ? sempre molto sporca e piena di detriti.
        La strada tra il sella e la val gardena ? pessima perch? aspettano il giro che la riasfalti
        Aspetta tranquillo un mese che nevicava pure oggi
        Ah prima di fare il sella se sali dalla val di fassa passa sul passo parallelo che se la strada ? come lo scorso anno la piega ? assicurata

Comment

• Font Size
          salda su na pala come l' A-Team, poi puoi fare anche il Sella............

Comment

X
          Working...
          X