Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADRIA IL 22

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ADRIA IL 22

ciao ragazzi qualcuno di voi domenica 22 gira ad adria????io accompagno un amico......

• Font Size
    Siamo quasi tutti sabato 21 ad adria.. correggi la localit? nel tuo profilo...

Comment

• Font Size
      io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by venerekiss
        io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....io ci vengo sabato.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        forse non ho capito bene..........

Comment

X
        Working...
        X