Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[consiglio]strade lombardia & piemonte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[consiglio]strade lombardia & piemonte

Avete delle belle strade da consigliarmi in lombardia e piemonte anche strade non da smanettoni , con bei panorami e belle curve ... magari che portino a qualcosa di carino da vedere o fare...
    scendono dei miei amici dalla spagna(in moto) e mi hanno chiesto consiglio ... cosa che purtroppo non so dare, mi affido a voi

• Font Size
    Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

iscriviti e guarda la sezione apposita... ci sono moltissimi percorsi belli e ben descritti, anche fuori da quelli preferiti dai più

buona moto!

Comment

• Font Size
      sezione turismo&meteo, ogni tanto gli do un'occhiata anch'io, anche se una volta che ho provato mi sono perso al secondo incrocio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roby72
        sezione turismo&meteo, ogni tanto gli do un'occhiata anch'io, anche se una volta che ho provato mi sono perso al secondo incrocio....

perdersi fa parte del pi? intimo essere motociclista.......

senn?... che gusto ci sarebbe???
        pure quello fa parte del senso di libert?, no?
        nessun vincolo su dove andare, su quando andare... decidere on the road...

amo la moto anche per questo....
        con un'auto non sarebbe lo stesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by killer loop
          perdersi fa parte del pi? intimo essere motociclista.......

senn?... che gusto ci sarebbe???
          pure quello fa parte del senso di libert?, no?
          nessun vincolo su dove andare, su quando andare... decidere on the road...

amo la moto anche per questo....
          con un'auto non sarebbe lo stesso
          non posso che quotarti

Comment

• Font Size
            Bhè...io conosco le zone del lago maggiore (sponda piemontese veloce, lombarda lenta e impervia) dal lato piemontese al livello di stresa si può passare sul lago d'Orta e da lì salire al mottarone, se la giornata è limpida si gode di una vista spettacolare dato che è la prima montagna che si affaccia sulla pianura padana!

Andando verso le zone di biella c'è la famosa panoramica Zegna. Per quanto riguarda la lombardia per trovare bei posti bisogna spingersi in svizzera o verso bergamo, il resto è tutto cemento puzzolente!

Comment

• Font Size
              confermo la panoramica zegna nel biellese!

Comment

• Font Size
                io ti consiglio la strada che dal lago di Iseo va sul al lago di Ledro....poi verso il Garda...na libidine....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it
                  io ti consiglio la strada che dal lago di Iseo va sul al lago di Ledro....poi verso il Garda...na libidine....
                  Come non quotarti!!!
                  Da li si puo prendere la cosi detta valle dei laghi!!! che ? bellissima!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IvanR6
                    confermo la panoramica zegna nel biellese!
                    L'ho fatta una volta!!!me gusta ....altrimenti un bel giro del lago Maggiore!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by madmax
                      Come non quotarti!!!
                      Da li si puo prendere la cosi detta valle dei laghi!!! che ? bellissima!!!

dal garda c'e' poi un strada che torna indietro e va al lago di IDRO......prima di arrivarci c'e' un lago artificiale con tanto di diga...che e' molto bella.......

la strada e' ottima.......

Comment

• Font Size
                        la strada + amata da tutti i motociclisti del biellese e dintorni...la serra

ma occhio alla polizia!

Comment

• Font Size
                          anche il penice non è male come strada,oppure ci son parecchie strade nel basso piemonte,zona monferrato langhe con ottimi paesaggi x poi collegarsi con sassello o cadibona che portano al mare...

Comment

• Font Size
                            In Piemonte ti posso certamente consigliare la zona delle Langhe, toccando bei posti come La Morra, Barolo, Mondovì, Piozzo, Grinzane ecc. Vai sicuro che l'asfalto è molto buono, godi di bei panorami e belle curve e, volendo, qualche smanettata la puoi anche fare.

Comment

• Font Size
                              mi dai qlche bella stradina con belle curve da fare nella zona delle langhe?com è da quelle parti la situazione polizia?
                              grazie

Comment

X
                              Working...
                              X