Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io seguo la liuppa.........almeno a casa sua ci so arrivare(bhe piu' o meno....al limite mi ritrovo nella pista di linate)........poi da li vi si raggiunge dove volete voi
x me la tang ovest potrebbe andare bene...la prenderei a Rho...ditemi solo dove eventualmente ci si trova...
PERFETTO Prosegui direzione Bologna,io entro a Cusago-Bisceglie,semai ci si becca al PRIMO autogrill subito dopo l'entrata..
vai ti contatto in msn
anche x chi vuole:
prendete la tangenziale Ovest direzione Bologna,se volete ci becchiamo al primo autogrill dopo l'uscita CUSAGO-BISCEGLIE direi per le 19,15
bhè ma se vi trovate all'uscita VAL TIDONE della tangenziale ovest non fate prima che fermarvi in autogrill e poi muovervi nel traffico della tangenziale incolonnati???
Cmq è facile....quando entrate a torrevecchia vi trovate un bar (sport?! mi pare) la strada curva a sinistra e poi una leggera curva a destra...sulla sinsitra c'è il parcheggio/piazza del comune! LI'!
Raga ... io come mio solito ... devo pakkare ... ho una cena di lavoro ho aspettato finora per vedere se riuscivo a rimandare ma non mi e' possibile ... se riesco passo poi per un digestivo cosi colgo l'occasione per passare poi da un mio amico li in zona.
Raga ... io come mio solito ... devo pakkare ... ho una cena di lavoro ho aspettato finora per vedere se riuscivo a rimandare ma non mi e' possibile ... se riesco passo poi per un digestivo cosi colgo l'occasione per passare poi da un mio amico li in zona.
Faccio finta di non aver letto
Dai passa per l'aperitivo almeno
Sfrutto la teoria di Nitro staccando dopo e casomai riesco a scendere per un digestivo poi magari proseguiamo la serata in qualche pubbettino nei limitrofi
Sfrutto la teoria di Nitro staccando dopo e casomai riesco a scendere per un digestivo poi magari proseguiamo la serata in qualche pubbettino nei limitrofi
Ill.mo con immenso piacere mi faccio tutto ebbro di tal notizia,le ricordo che il suo umile servo laddove' si mesce dell'ottimo nettare,sara' tosto presente....
Comment