Io seguo la liuppa.........almeno a casa sua ci so arrivare(bhe piu' o meno....al limite mi ritrovo nella pista di linate)........poi da li vi si raggiunge dove volete voi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 8 ***Osteria degli Amis***
Collapse
X
-
Originally posted by Liuppysi ineffetti POGLIANI ? da tutt'altra parte,sopratutto x me che son gi? di strada x la tange ovest
ok dai ci si vede in piazza a Torrevecchia..
Fire..tu dove abiti?dai di tange?
x gli altri se volete ci si becca in tangenziale ovest a sto punto
Comment
-
Originally posted by firedancex me la tang ovest potrebbe andare bene...la prenderei a Rho...ditemi solo dove eventualmente ci si trova...
vai ti contatto in msn
anche x chi vuole:
prendete la tangenziale Ovest direzione Bologna,se volete ci becchiamo al primo autogrill dopo l'uscita CUSAGO-BISCEGLIE direi per le 19,15Last edited by Liuppy; 06-04-06, 14:40.
Comment
-
ottimo raga!!!!! a torrevecchia non vi potete perdere!!! ci sono + mucche che persone!!!
fire allora segno una persona in + ?????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
bhè ma se vi trovate all'uscita VAL TIDONE della tangenziale ovest non fate prima che fermarvi in autogrill e poi muovervi nel traffico della tangenziale incolonnati???
Cmq è facile....quando entrate a torrevecchia vi trovate un bar (sport?! mi pare) la strada curva a sinistra e poi una leggera curva a destra...sulla sinsitra c'è il parcheggio/piazza del comune! LI'!
Comment
-
Raga ... io come mio solito ... devo pakkare ... ho una cena di lavoro ho aspettato finora per vedere se riuscivo a rimandare ma non mi e' possibile ... se riesco passo poi per un digestivo cosi colgo l'occasione per passare poi da un mio amico li in zona.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashRaga ... io come mio solito ... devo pakkare ... ho una cena di lavoro ho aspettato finora per vedere se riuscivo a rimandare ma non mi e' possibile ... se riesco passo poi per un digestivo cosi colgo l'occasione per passare poi da un mio amico li in zona.
Dai passa per l'aperitivo almeno
Comment
-
Paolino... Mi spiace ma non riesco a venire alla cena...
no dai scherzo ci sono pure io. anzi forse riesco a staccare 10 min prima e se stacco 100 mt dopo al casello guadagno 10 min e 2 sec.
Comment
-
Originally posted by LiuppyDai lele..impegnati
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashSfrutto la teoria di Nitro staccando dopo e casomai riesco a scendere per un digestivo poi magari proseguiamo la serata in qualche pubbettino nei limitrofi
Comment
X
Comment